|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Instant copy 7.11 mi va in crash perchè???
Ho messo l'aggiornamento ed adesso non funziona.
Ho estratto il film su hard disk con dvd decrypter in modalità file (tutto il dvd) Apro instant copy su tab profili metto dvd-r,mentre sul tab dvd dimensioni di copia personalizzate,metto disco rigido a disco rigido clicco su avvia e mi appare: List index out of bounds(1) Perchè non funziona???? Prima non capitava,ma adesso anche se disinstallo e reinstallo tutto dall'inizio,si presenta sempre lo stesso problema.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
instant copy
Chi me la spiega questa???
Ho estratto il film con dvd decrypter in modalità file select all,ma dopo aver caricato il file video_ts e datogli la destinazione,mi appare il mesaggio d'errore: List index out of bounds Allora ho provato a crearmi con dvd decrypter una iso,che ho poi caricato con daemon tool ma instant copy mi da lo stesso errore Ma a questo punto ho preso un dvd-r dove avevo il backup di un film,con il copia-incolla l'ho copiato su hard disk,e ho caricato il film con instant copy,e miracolo instant copy inizia a lavorare. In questo caso mi funziona perfettamente. Ma allora è un problema di dvd decrypter???Io ho la versione 3.1.6.0,come si deve impostare per farlo funzionare con instant copy???
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.