|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
[MILANO] Vendo Nokia 7650 PERFETTO + altri accessori!!!
Come da oggetto, cellulare 7650 Nokia in perfetto stato, acquistato da poco, in garanzia presso un enorme rivenditore (M€di@world
Data scontrino Marzo 2003 (quindi garanzia fino a Marzo 2005!!! Insieme al cellulare (ed ovviamente a tutta la sua confezione ed il software originale) aggiungo un'altra batteria originale Nokia agli ioni di litio ed un ulteriore caricabatteria sempre di mamma Nokia Riassumendo: - 7650 (con 20 mesi ed oltre di garanzia residua) - confezione originale, manuali e software - batteria al litio aggiuntiva originale nokia - caricabatterie originale nokia Prezzo ---> 350€ tutto compreso Per ora solo con consegna a mano a Milano, a presto. Carlo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppete...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up...
ma non mi dite nulla?!? che ha questo telefonino che non và?!?
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
viste le tante visite e nessuna risposta mi sa che è il prezzo. perchè ok gli accessori, ma uno non se ne fa nulla di 2 caricabatterie per 1 solo cellulare.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
beh effettivamente il prezzo è un pochino esagerato
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
quanto il solo cell?
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
vi ringrazio infinitamente per i consigli...
è in condizioni perfette, il fatto che si svaluti purtroppo è vero, ma non vorrei smenarci un botto di €€€!!! per i due caricabatteria possono sempre servire, io ne avrò persi almeno tre o quattro solo negli ultimi tre anni... detto questo domani o dopo valuterò un ribasso, intanto chi fosse interessato può comunque scrivere, almeno sò come regolarmi... ciao, Carlo
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ora voglio vendere tutto insieme, altrimenti mi restano sul groppone cose che non userò mai più avendo cambiato marchio... ciao
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.