|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
perché winxp non permette 2 conness. a internet condivise?!
ovviamente da usarsi in momenti differenti...
![]() ![]() ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Scusa con connessioni ad internet intendi connessioni remote via modem o connessioni di rete? E per condivise intendi con altri pc connessi?
Se intendi connessioni remote ne puoi creare quante ne vuoi, se intendi connessioni di rete Xp (almeno il pro) ne crea 1 per ogni scheda di rete installata nel sistema. Sebbene in sostanza si possa creare solo 1a connessione di rete alla volta è possibile (x ex per un portatile che deve essere portato sul lavoro e a casa con 2 configurazioni di rete differenti) impostare un IP fisso e dirgli in alternativa di usare l'IP assegnato in automatico dal server. Sebbene questa sia una magra consolazione con un programma (di cui nn ricordo il nome) è possibile farne quante si desidera.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho fatto una prova sulla mia rete, ho creato due connessioni distinte e ho settato la prima per connessione condivisa. Poi sono andato sull'altra e ho fatto lo stesso procedimento ma un messaggio mi ha avvertito "la connessione condivisa usata per CONNESSIONE 1 verrà ora impostata per CONNESSIONE 2" o qualcosa di simile. Dato che la tua esigenza è quella di utilizzare (ovviamente) le connessioni in momenti diversi basta ogni volta specificare quale delle due connessioni vuoi usare per condividere la connessione. Questo ribadisco su WinXP Pro, l'Home edition presenta delle limitazioni su queste cose.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
non è che ci sia un perchè preciso! è fatto così!
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() senza dover usare vnc, alias senza disturbare chi in quel momento lavora al 'gateway'... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nn so se ti può essere d'aiuto nn ho avuto tempo di leggerlo tutto vedi un po' http://wpool.com/cablesharing/7.htm
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.