|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
Make Xconfig e errore
devo ricompilare il kernel, ma make xconfig non mi fuziona.
Mi spara questo errore: [root@localhost linux]# make xconfig rm -f include/asm ( cd include ; ln -sf asm-i386 asm) if [ -f .need_mrproper ]; then \ rm .need_mrproper; \ make mrproper; \ make preconfig; \ fi make -C scripts kconfig.tk make[1]: Entering directory `/usr/src/linux-2.4.21-0.18mdk/scripts' cat header.tk >> ./kconfig.tk ./tkparse < ../arch/i386/config.in >> kconfig.tk drivers/net/Config.in: 193: unknown command make[1]: *** [kconfig.tk] Error 1 make[1]: Leaving directory `/usr/src/linux-2.4.21-0.18mdk/scripts' make: *** [xconfig] Error 2 [root@localhost linux]# con make menuconfig invece funziona tutto. a cosa può essere dovuto ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Torino
|
con altre versioni del kernel funziona?
ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
non lo so, ho solo questo ...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
hai installato tcl/tk ??? dal messaggio di errore si nota che non trova il comando tkparse.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Bug negli script di configurazione in quel kernel della Mandrake. Hanno annunciato tutti felici di aver risolto i problemi con make xconfig + driver alsa, in compenso come loro costume hanno rotto qualcos'altro
![]() Usa make menuconfig per ora.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.