|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
aiutissimo da voi esperi del pc.........
salve...mi rivolgo a voi esperti del pc.............dato che nn riesco a trovare + la 9500pro.....................che è andata ormai fuori produzione..............dite che se predno una9600 pro......lo sbalzo è notevole......................peggioro di tanto le prestazioni??????????????la dovrei usatre x giochi,dvd sulla tv...come 'è?grazie infinte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Re: aiutissimo da voi esperi del pc.........
Quote:
![]() Che genere di giochi userai ?
NoCase + Energon (che nome del caz...) 750W[Mb Asus P5K + Q9450@3.36] [Mem 4Gb CorsairXMS2 DDR2-800] [Gpu Zotac GTX560 1Gb] [PhysX nVidia 9800GT Green 1Gb] [Snd 5.1 da proiezione] [Hd 250Gb+500gb 7.2K Maxtor][Monitor HANNspree 24.5" 1080p ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
se gioca a quake 3 nn gli serve una 9500 pro... ![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Se teniamo conto che fra poco esce HL2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora.....con giochi come hl2 e doom3 sono alle corde?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
finchè ci sono 9700
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lo so......cmq sono indeciso...........se prendere una 9600pro oppure la 9700 liscia dato che nn ho un pc potente e non so se le potrei sfruttare al max............
ho 1500mhz p4 intel wilamette 256 sdram.. secondo voi cosa è meglio???????lìì |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Guarda io ho un p4 1700 willamette come il tuo e una gf3 ti 500......allora partendo dal presupposto ke a me di del Filtro anisotropico e dell'anti aliasing ne posso fare a meno, ho pensato di cambiare processore piuttosto ke skeda video e prendere un 2600 mhz o un 2400 northwood verso natale (con la speranza ke ne trovo ancora con il bus a 400 mhz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ragazzi deciso...prendo la 9700.................perkè mi avete aiutato voi.................grazie.............
ma scusate se cambio anche procio devo cambiare tutto????????????ram.madre,.ecc.?????????cioè se monto un 2800+ barton xp nn penso vada sulla mia scheda dato che adesso ho intel............. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
magari sei appassionato di simulazioni e preferisco il triple-head della padella (quelle nuove) , anche per l'ottima qualità 2d per gdr e strategici ![]()
NoCase + Energon (che nome del caz...) 750W[Mb Asus P5K + Q9450@3.36] [Mem 4Gb CorsairXMS2 DDR2-800] [Gpu Zotac GTX560 1Gb] [PhysX nVidia 9800GT Green 1Gb] [Snd 5.1 da proiezione] [Hd 250Gb+500gb 7.2K Maxtor][Monitor HANNspree 24.5" 1080p ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Cmq che scheda madre hai? Purtroppo un difetto di intel è che tira schede madri ogni 3 secondi e magari la tua scheda madre al max supporta i willamette e non il northwood e quindi dovresti cambiarla,ecc. Cmq che scheda amdre è? Un consiglio: se devi rifarti il pc ti consiglio AMD perchè spendi meno e NON vai meno.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda la mia config il procio che abbiamo fa schifo!!! in Mafia la mia 9500pro nn mi ha alzato i fps di tanto dalla mia 7000 che avevo prima tu mi dirai perchè e io ti dico che mafia è cpu limited cioè nn ti credere che con una 9700 o chissa fai grandi cose col procio che ti ritrovi te lo dico io che mi dicevo, "ora mi sbatto una mega hercules 9500pro e spacco i c**i al mondo* e poi mi ritrovo a capire che per il mio willy è sprecata una 9500pro ma penso di cambiare procio a breve se anche tu cambierai procio a breve prendila se nò aspetta e poi ti fai il pc nuovo magari fra 6 mesi cmq in qualche gioco la diff c'è eccome ma con una 9500 pro ci và minimo un 2ghz per sfruttarla ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok...grazie mille x i consigli..ma posso mettere un procio amd sulla ia attuale questa madre....non penso che fungerà..ma devo cambiare tutto?====ram,madre.ec........ditemi di no!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
controlla fino a che cpu supporta la tua mobo poi controlli se puoi mettere ram + veloci, cmq minimo 384mb di ram ma le sdr 133 vanno ankora bene e poi compri un procio almeno di 2/2.2 ghz per la 9500 pro ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok....bhe facciamo una cosa..........cambio.........mobo.....procio video e ram.......cosi almeno faccio un buon upgrade.....mi potete cosnsigliare??grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Leggi sopra quello che ho detto.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
in poche tengo solo...........hd,scheda audio 5.1,casse dolby sorround,ali........
(da 300w)basterà.............e x il resto faccio nuovo.....ok=????' certo...che cmq ho bisgono........dei vostri preventivi.......voi che ve ne intendete.............cmq volevo restare su amd......grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.