|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quale telefono gprs x scaricare
Salve ragazzi.....
mi servirebbe sapere quale telefono gprs con maggior rapporto prezzo/prestazioni acquistare.....Non vorrei spendere molto.. Un amico mi ha consigliato l' R-600.Che ne dite? Mi hanno detto anke ke non sono molto veloci in internet questi cell (come dei normali modem)...è vero? Grazie un saluto a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
prendi alla lettera il mio consiglio ho scaricato 50 giga in poco + di un anno ....s45 siemens e vai alla grande ...adesso ho preso l's100 samsung
diciamo che si equivalgono per il gprs ma costa un po di più..comunque ripeto ti indico dei gioiellini... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok grazias
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
che ne pensate del Nokia 3650?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cavoli... ho trovato finalmente le specifiche del Nokia 3650, è un classe 6, cioè 4 canali attivi il che significa che in download arriva al max a 3+1......
non fa x me... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
hia pensato al Simeens C55?
ha un GPRS da paura e costa poco
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si a questo punto sto valutando il siemens c55... xò cavoli avere un cell stile palmare mi piaceva...
mm a questo punto provo il gprs sull'8310 di mia sorella... e vedo se è innavigabile prendo un siemens altrimenti considero il 3650.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.