|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
[NA]Giocare sul pc con giochi della playstation1!
Dove trovo un emulatore che mi permetta di giocare sul pc con i giochi della play station?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: [NA]Giocare sul pc con giochi della playstation1!
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Ma perchè nel titolo del thread hai scritto [NA] se eri di Pordenone magari non ti rispondeva nessuno?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Appunto, come è stato detto:
- VGS per una migliore compatibilità e semplicità di utilizzo - ePSXe, per una migliore grafica e una ottima compatibilità io ti consiglio quest'ultimo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Posso dire di essere abbastanza esperto di emu per psx....dopo averlo provati tutti posso dire che il vgs è eccellente per la facilità d'uso e compatibilità...ma con l'Epsxe girano ormai tutti i giochi....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Sì il VGS è il + semplice perchè è già pronto com'è(nel senso che nn devi mettere e settare dei plugins)è ha una buona compatibilità solo che ha una risoluzione molto bassa..x questo ti consiglio di mettere una patch x "aumentare la risoluzione"anche se in realtà si rimpicciolisce la porzione di schermo e se lo usi sotto XP/2000 devi mettere una patch x utilizzarlo
l'EpsxE c'è un wizard che ti guida nel settaggio dei plugins in base al tuo hardware nn è difficilissimo sul sito http://www.aldostools.com/ trovi tutti i plugins aggiornati..il massimo poi è giocare alla PSX con un joypad della ..PSX!Io ne ho adattato uno sul mio pc basta qualche piccolo pezzo,uno stagnatore e un pò di pazienza ma i risultati nn si sono fatti attendere...tant'è che ho venduta la mia vera PSX
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Anke io ho l'adattatore artigianale....mamma mia che fatica per trovare i driver per win2k/xp !
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
epsexe...gioco online...ti dice nulla?
solo due titoli (ma ce ne sono mooolti altri) tekken e we!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
aggiungiamo anche ePSXe = gratis e VGS = pagamento
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.