|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
QUASI SCOPPIO IN LACRIME
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ebbene si ieri sera mi sono scappate le lacrime quando una volta montato il pc nuovo ho lanciato il 3dmerd2001se coi filtri attivi della raddy 9700pro l'AA NN è UTILIZZABILE ARTEFATTI ARTEFATTI E PIXEL FUORI POSTO anisio truform funzionano perfettamnete e col procio a 3ghz ho fatto 18000 pts clokkando la scheda ma l'AA nn è utilizzabile con nessun gioco. ma è mai possibile?!?!?!?!?!?! 400€ di scheda e nn uso l'aa a risoluz altissime(1280*9ecc) con gli altri filtri attivi gioco a unreal 2 con un min di 40fps e l'effetto dell'aa a quella risoluz quasi nn serve(i videogamer + incalliti nn saranno d'accordo) ho provato diversi drivere(ora ho i 3.4) su winzoz xp ma NADA!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() x favore aiuto sono disperato grazie a tutti quelli che mi soccorreranno la raddy è una hercules |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Prima cosa se l'hai overcloccata riportala a frequenze di default,secondo se nn hai formattato,prova a reinstallare la scheda con windows completamente vergine,poi se anche questa prove daranno esito negativo,hai una sola soluzione,fatti cambiare la scheda,che come penso è in garanzia,nn c'è niente di cui disperarsi la scheda nn funziona quindi devi fartela cambiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Re: QUASI SCOPPIO IN LACRIME
Quote:
![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
anche nn clokkata la scheda fa cosi'
win era appena formattato la scheda l'ho presa on-line quanto ci metteranno a cambiarla???? troppo sicuramente troppo tempo e con cosa vado avnti help?????!!!!!?!?!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Ti auguro sinceramente che la procedura di sostituzione sia breve, ma non ci conterei troppo. ![]() Ciao! *Er* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Forlì
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
raga qui' c'è una decisione da prendere il mio negoziante mi da una voooodoooooouu 3 e me la presta fino a quando nn me la sostituiscono.
allora oggi chiamo e sento. puo' essere(mi ha detto il negoziante) che alcune volte il produttore ti da una scheda nuova quando vengono a ritirare quella x la garanzia.ma sara' vero???? ma vi rendete conto............ onore alla vvuuduuuuuuu ma su un 3ghz dai!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
il bello che nn la potrai nemmeno montare la voodoo 3....il pettine dell'AGP è stato cambiato...
sulle attuali schede madri te lo scordi di montare una scheda AGP2x alimentata a 3,3v....guarda per bene l'immagine....e capirai il perchè nn ce la potrai manco montare.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Ti è andata meglio che a tanti altri: la scheda di cortesia non la danno tutti.
![]() Cmq potresti avere una bella fortuna: la 9700Pro sta uscendo di produzione. Il che significa che se non ne trovano da darti ti potresti veder recapitata una 9800. Il gioco vale la candela, no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Anche a ,me la sapphire 9700pro da problemi di artefatti con l'aa...
ma aquanto ne so è un problema di calore...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
A me di problemi non ne da (l'ho presa da un negozio a un tiro di schioppo da casa mia, e l'ho pagata addirittura meno che su internet, secondo me si erano sbagliati sul prezzo
![]() Provate con il case aperto e il solito ventilatore che sbuffa aria sopra. Se li da anche così o il vostro case è una fornace o la scheda ha problemi.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
il fatto è che prima non lo faceva...
quindi non so se è una questione di caldo o cosa... ah ad avere l'aria condizionata...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.