|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Per chi possiede lettori DivX da tavolo ...
Ciao a tutti !!!
Sarei interessato all'aquisto di un gioiellino del genere. Informandomi dai rivenditori mi è stato detto ke dopo l'estate si faranno sotto anke le grandi marke in questo settore ... vorrei sapere da ki già ne possiede 1 (ad esempio il kiss) come si trova (percentuale di divx ke non vengono letti) ma soprattutto come bisogna masterizzare i .avi o .mpg Grazie e CIAUZ !!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Possibile ke nessuno mi sappia rispondere ???
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
interessato
sarei anch'io interessato all'acquisto ... (così elimino un pò di cavi volanti
cmq ti posso rispondere : essendo un lettore divx legge tranquillmente gli avi , altrimenti che differenza ci sarebbe da un normale lettore da tavolo ... perchè se fai un vcd o svcd li puoi leggere con i normali player ! cia
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io ho il kiss --a dire il vero si chiama digisette ed è IDENTICO --e dopo aver aggiornato il firware, come suggeritomi da adario 73, che ringrazio ancora ( non credevo avessero messo l'aggiornamento per la lettura dei codec 3, avendolo comperato il giorno prima diceva compatibile 4 e 5 ) non ho ancora trovato un film che non viene letto e dire che ne ho davvero tanti. dvix 3 4 e 5 oltre a xvid.
Quando col computer apro un film posso anche avere problemi di audio ma col kiss non ho nessun tipo di problema e la visione è ottima, ha anche lo zoom che può servire per aprire quei film troppo "stretti" senza far perdere troppa immagine. Da tempo volevo questo lettore ma il prezzo oscillava sui 500 € ma alla fine addirittura l'ho pagato 199 € in offerta |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
Dove a 199€???
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
A mediaword.. un'offerta partita da 259 euro e due giorni dopo ( il giorno dopo in realtà perchè c'era la domenica di mezzo ) portata a 199 e subito dopo riportata a 259....misteri del mercato ma non tanto, io credo sia successo che dopo il ribasso ci sia stata una feroce reazione da parte di chi aveva acquistato a 259 fra cui io che ho riportato indietro il dvd facendomi fare un buono da 259 euro che ho riutilizzatio il giorno dopo per riacquistarlo a 199 p.s. comunque anche a 259 euro è ottimo |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti x le info !
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scusa l'ignoranza .... legge anke DivX con estensione .MPG ???
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Non esistono divx con estensione .mpg!
Al massimo sono file .avi che hanno l'estensione sbagliata (tanto tutti i software che leggono divx leggono anche mpg). Anche perchè altrimenti si potrebbe parlare di divx con estensione .zip o .pps! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Eppure alcuni DivX ke sto ehmmm downlodando sono .mpg. Cmq mi rassicura il fatto ke sia un formato supportato dai lettori ... TNX !!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
no
quelli non sono divx , ma vcd , svcd... o semplici filmati mpg !
cia
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi essere sicuro apri il mediaplayer con uno di questi video, clikka col dx sul video e scegli Proprietà. Vai a vedere che decoder video usa e da lì capisci cosa potrebbe essere! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
La certezza ovviamente non ce l'ho ... c'è solo scritto nel nome del file ... cmq a me interessava sapere se questi lettori li supportano ...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli mpg sono letti da qualsiasi lettore dvd, basta che abbiano certe caratteristiche precise. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Un'ultima cosa ke ho dimenticato di kiedervi ... sono supportati i nomi di file superiori a 8 caratteri ??? Spero di si ....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.