|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Posso portarmi il computer al mare?
Vorrei portarmi il computer al mare. E allora direte voi?
Il problema è che non voglio portarmi il monitor che ingombra. Ho un Ati 9500>9700 e avevo pensato di settare l'uscita TV, ma che succederà, se il computer si impalla per qualsiasi motivo? Rimarrano le impostazioni predefinite dal sottoscritto? Cioè continuerà a funzionare il televisore o il monitor? Grazie per i consigli, Crepuscolo 1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a parte giocare e vedere divx non potresti fare altro...
a me pare uno sbattimento inutile |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Appunto questo. Ho 2 figli piccoli, alla sera quando si sta preparando la cena rompono e quando usciamo mi costano circa 10 euro a testa, così cerco un po' di calmarli e cercare di fare una vacanza anche io
Crepuscolo1 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Hampstead, London
|
Se imposti l'uscita TV dovrebbe rimanere nelle impostazioni, ed a patto che non le modifichi si dovrebbe attivare automaticamente all'avvio del pc, quindi a rigor di logica potresti usarla come monitor
Cmq prova no? collega la TV, impostala dai driver in tutto e per tutto, poi senza spegnerla riavvii il pc e stacchi il monitor, vedi se riesci a fare qualcosa
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
abbandonati alle sane vacanze le lascia stare il PC!!!!
BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
megli secchiello e paletta...e FAI il bravo Papà! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o giochi a carte/giochi in scatola oppure devi trovare qualcosa d'altro perché altrimenti i bambini si annoiano (pure io ero una peste da piccolo mi sa). in ogni caso penso anche io che sia tranquillamente possibile tenere la tv impostata e usare solo quella, certo che come dicevo puoi solo vederci i film e magari giocare perché per il resto c'è da avere le lacrime agli occhi... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E io che pensavo che ero l'unico a mettermi a fare il solitario sul balcone.... Di solito il mio cuginetto lo intrattenevo a suon di risse sul letto OT: Recoil ho tentato invano di capire il tuo avatar, l'ho pure ingrandito, senza risultati......a me sembra uno con attaccato sul naso una molletta gialla, o esagerando assomiglia a un'esca per la pesca .... che caz èèè???
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.recoil.co.uk/media/design/bulletfull.htm mi spieghi come hai fatto a vederci una molletta attaccata al naso??? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://freeweb.supereva.it/cgi-bin/i...i=Immagine.jpg c'è pure la bocca ed i baffi, oltre a tutti i lineamenti......potrebbe essere anche una forbice dalla punta arrotondata....mha sisi è proprio una faccia con molletta, ora non puoi dire di no ![]() ![]()
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Hey ora pensandoci potrebbe essere una cosa sconcia
forseè meglio continuare sull'idea della molletta và...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
E comprare un piccolo monitor che lo puoi usare come muletto?
Si trovano a 20/25€ In due giorni hai già ammortizzato
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Vabbè cmq io se attacco il cavo del monitor e riavvio il pc (senza settare niente... mi imposta come primario la TV..... sono io l'unico.. oppure lo facevo con la 8500 e con la 9700 non ho mai provato? Ciaoz |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie per i consigli, accetto anche quello di non portare il computer.
Sinceramente ci avevo fatto un pensiero, prima perchè l'anno scorso nel mese di luglio si e no 15 giorni sono stati buoni, gli altri o a causa del vento o della pioggia siamo stati chiusi in casa. Con i ragazzi 2-3 giorni riesci a trovare qualcosa per divertirli, ma poi i primi ad annoiarsi sono proprio loro. Poi prima della cena bisogna fare la doccia, la moglie e suocera devono preparare da mangiare, ecc.., chi ha figli mi può capire. Per i 10€ cadauno giornalieri, non era tanto per fare il tirchio, ma mi da enormamente fastidio le sale giochi che si arrichiscono ai danni dei bambini. Non è possibile che per farsi un giro di 60 secondi o un gioco di 2-3 anni fa ti costa 1€. Purtroppo i bambini ancora non conoscono il valore dei soldi. Vabbè scusatemi se vi ho annoiato, crepuscolo1 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse conviene insegnarglielo il valore dei soldi, o almeno limitare la spesa...al giorno d'oggi tutto costa troppo, pure le caramelle all'oratorio sono + che raddoppiate...... da piccolo con 1000 lire mi prendevo 20 caramelle...ora con 50C ne prendo 1!!!!!!Anzi...non la prendo E poi annoiarsi fa bene a quell'età.....fa pensare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.

.... che caz èèè??? 
forseè meglio continuare sull'idea della molletta và...