|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Prblemone con il realtime
Salve gente, ho questo problema: quando avvio il play da il timeline da premiere, mi dice "frame drop..." e si blocca. Ho scoperto dopo tante agonie, che si tratta del mio hard disk che nn riesce a stargli dietro:
Vi ricordo che ho un Segate da 120 GB!!!!!!!! Addirittura non riesce a fare il rec! si blocca dicendomi hard disk too slow!! Come posso fare? vi prego aiutatemi!!!! Vi ricordo la mia configurazione: pentium 4 3Ghz asus p4pe 2 hard disk da 120GB (1 segate e 1 Maxtor) Canopus DVStorm2 1GB di ram Nvidia Gforce 4 mx 128mb ram ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Calabria
|
La tua configurazione è più che ottima. Per quanto riguarda il tuo problema in effetti c'è qualcosa nell'HD. E' attivato l'UDMA? Che sistema operativo usi? Hai provato a fare qualche test di velocità sull'HD? Se non sbaglio nell'utility della DVStorm c'è un test per gli HD. Il problema si verifica se acquisisci sia con il Maxtor che con il Segate?
PS: hai PVT
P.IV 3.2 Ghz. - Asus P5GDC Deluxe - DDR2 1GB - nVidia GeForce 6600 128MB - Canopus ADVC100 P.IV 2.2 Ghz. - Asus P4 B533/E - DDR 1GB - nVidia Quadro4 900 XGL 128MB - Maxtor 250GB - WD Caviar SE 250GB - Hitachi 400GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.