|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
liteon e cassettino rotto
hoscoperto l'acqua calda!
il lettore dvd lite on 165 ha un piccolo problema enorme, io metto il cd dentro,il cassettino si chiude,ma appena arriva alla velocità di rotazione massima durante la lettura vedo che si sposta leggermente inavanti,come se si aprisse... la cosa non dà fastidio,ma il fatto è che quando succede,io sento subito il rumore metallico che mi sta sclerando da 5 giorni... quindi per ovviare al problema devo premere forte sul cassettino.. ma dopo 5 minuti eccolo dinuovo... melo sono fatto cambiare conlos tessomodello..e lo stesso problema incontro... glielo ho fatto provare pure al negoziante.... quindi è il problema del lite on? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Che risposta dovremmo darti?????
Se mi prometti di non stressarci più con questo Liteon, ti regalo il mio..... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Quote:
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il mio non lo fà. sicuramente.....
E' un 166S ed ha altri problemi: 50 volte su ceto, all'avvio, non viene riconosciuto e blocca il riconoscimento delle periferiche... Dovrei portarlo a chi l'ha venduto per farmelo sostituire, ma il poco tempo ed un po' di pigrizia, per ora, mi impediscono di farlo Al ravvio del sistema funziona sempre tutto in modo impeccabile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.