|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
MODEM ARESCOM TELINDUS ND220
ho bisogno di un aiuto.con alice ho ricevuto il modem ARESCOM TELINDUS ND220.non riesco a collegarmi perchè mi dice ERRORE 619.
sofgliando vari forum sul web,c'è chi dice che è colpa della telecom perchè non hanno attivato ancora la ADSL,altri che invece dicono che è un errore del mio PC(uso WIN XP). chi mi sa dare una risposta ???? grazie in anticipo per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
sicuramente non ti hanno attivato la linea.
Non preoccuparti devi solo attendere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
PROBLEMA
mi hanno detto che la rete è attivata.sarà una delle solite scuse per fregarci soldi non dandoci un servizio per il quale paghiamo!!!!cmq grazie per la risposta Dylan66.vorrà dire che attenderò...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
comunque non credo che pagherai se non hai mai usufruito del servizio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ALICE
credo che pago perchè al tel mi hanno detto che la mia adsl risulta attivata dal 6 giugno(e mi hanno pure mandato la lettera con i codici....),ma il kit di alice mi è arrivato 2 giorni fa e ancora non funziona!!!
bah,che ne so.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Re: MODEM ARESCOM TELINDUS ND220
Quote:
Avevo lo stesso tuo problema....stesso modem naturalmente. Se guardi i driver che hai nel cd mi sembrano siano V2.4....beh ecco nel sito della telecom ci sono i V7 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
Per tutti quelli che hanno lo stesso problema con questo modem!!
Io ho risolto scoricando l'ultima versione (attualmente la 7.0) dei driver del modem a questo indirizzo: http://www.lacasadialice.it/video/Al...escomND220.zip Però, prima di aggiornare i driver eseguire la disinstallazione dei driver vecchi dall'icona che è stata aggiunta nel menù avvio(Nella precedente installazione) alla voce relativa al modem.E' Molto importante scollegare il cavo usb dal computer e non riattaccarlo finchè non vi viene richiesto (non so se si deve staccare anche il cavo della linea telefonica, io per sicurezza l'ho fatto). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
confermo , al mio vicino di casa avevano mandato la versione sballata dei driver e non funzionava nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
riesumo questo post per chiedere una cosa: ho alice 7 mega ed un modem adsl usb TELINDUS ARESCOM ND 220. una volta installato, dalla connessione emerge che la velocità è di 2.5 mega.
la mia domanda è: il modem sta limitando la mia connessione da 7 a 2.5 mega? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.