|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
domandine su Alice....
vado al sodo, è possibile in ordine temporale
1) updare l'abbonamento da 20 ore a flat 2) spostare l'abbonamento, causa cambio domicilio, su un altro numero se si mi indichereste anche come fare...calcolando che dopo 10 telefonate al 187 ancora non c'ho capito niente ( causa scarsa preparazione addetti call center... grassie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia rulez!
|
la risposta alla 1) è: SI! l'ho fatto anche io anche se sto aspettando da un pò. il 187 è il regno dell'ignoranza
la risposta alla 2) è: in bocca al lupo, ne avrai bisogno, la cosa è alquanto complicata, usa la ricerca e vedrai
Affari conclusi al mercatino: riaw - mimmoev - carlos----> tutti ok "Non vogliamo commettere l'errore che qualche band ha commesso, di dire 'ok basta' e poi due anni dopo pensare 'sono annoiato, rifacciamolo ancora.' Steve Harris Iron Maiden Fan Club italiano www.eddies.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Io in passato avevo fatto trasferire il mio conto telefonico da un numero ad un'altro... ma lo avevo richiesto una settimana prima del traslocco... bhè, a mia sorpresa il telefono è stato il primo a funzionare!! poi l'acqua e in ultimo l'elettricità... (il giorno prima proprio..); ma avevo cambiato comune quindi cambiava anche il prefisso... chiedi trasferimento conto telefonico altrimenti ti fanno spendere per chiuderlo e per aprirlo.. invece nel trasferimento tu con la stessa somma apri e chiudi
Cmq in ogni momento puoi sposatrti di tariffa per l'alice... l'importante che tu tenga per un anno l'adsl..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.