|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
[SONDAGGINO] La prima cosa che guardi in un PC (??!??)
Sembrerà pazzesco ma questa domanda, per un fantomatico istruttore di corsi aziendali sull'uso del PC, sembra avere una risposta certa ed univoca... ma quale??
Sono curioso di sapere cosa rispodereste voi alla seguente domanda (quantomai strana) se vi fosse fatta durante una verifica, che riporto "testualmente": -<<Qual'è la prima cosa che si guarda in un PC?>>[/siz] Aspetto curioso la Vs. risposta. Grazie, Cristiano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza (Zemeghedo)
|
io la mobo.
Se dietro vedo video integrato penso si tratti gia' di qcosa di economico. (spero almeno di aver capito la domanda ... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
il monitor
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quella data dall'istruttore è un'altra... chissà se qualcuno "la becca"!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
ma riguardo l'hardware o il SO?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
la cpu
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
la tastiera o il case
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Il case.
Voglio che sia grande, ventilato e con tutte le possibilità del caso di poterci 'mettere mano' al suo interno per eventuale aggiunta di componenti o modifiche e non parlo di modding. Ciao. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo se vorrai dovrai rispondere e basta, senza possibilità di ulteriori specificazioni... Grazie a tutti per le risposte che sono tutte in linea con la domada assai generica... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Il mio collega Sergio mi chiede di postare anche la sua risposta:
IL PREZZO! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
dipende da cosa ci devo fare, se devo usarlo per un ufficio, non mi interessa della scheda video, che sarà invece molto importante se ci devo giocare, e cosi via...
Comunque anche il prezzo guarderei, se il PC ha componenti economiche ma il prezzo è adeguato alla qualità non penso che sia una fregatura. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Il desktop/ il wallpaper
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
....ma non ho ben capito......
....vuoi sapere cosa guarderei io o cosa guarderebbe un qualsiasi utente che vuole comprarsi un Pc......quindi non necessariamente competente? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
con che componentistica è assemblato.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
La risposta giusta è il rapporto qualità (componenti)/prezzo in relazione al tipo di lavoro che deve svolgere, come qualcuno di voi ha già affermato.
Cosa avrebbe potuto richiedere come risposta un fantomatico istruttore? La marca suppongo ... qualcuno anche la linea (monitor e case)! Ma è una risposta seria o una barzelletta?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
il prezzo anche io!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.