|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ragazzi sono un mito! (disperazione inside)
Herr mi vergogno un po a dirlo ma sono riuscito a cancellare l'account root... in preda a un'incazzatura fortissima (non riuscivo a far leggere a un utente normale una partizione ntfs, anzi se lo sapete ditemelo^^) volevo togliere il mio utente dal grouppo "root" ma il nome dell'utente e' scappato via ed ho scritto un mostruoso deluser root
Ora non so piu che cazzo fare ![]() ![]() Mi tocca reinstallare tutto? (ho tanta paura di si) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
hai provato a dare su 0 e poi fare adduser. attento che root per funzionare deve avere id 0.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi dice unknown id, ho provato fino a 10 e non funziona. Comunque il problema e' che ho proprio cancellato l'utente root
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fantastico!!! Sei un grande!!! Le mie piu' sentite congratulazioni!!! Guldo non ho proprio saputo resistere!!![/siz]
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ehehe grazie modestamente ^_^
Vabbe ho gia formattato che ho capito che la situazione e' pessima, ora sto postando da links mentre aggiorno alla sid (amo linux anche per questo) Voglio essere eletto re dei lamer a furor di popolo!!!!!!! >___< |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Secondo me se andavi in single user mode funzionava...
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
Re: Ragazzi sono un mito! (disperazione inside)
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Beh non ho ucciso root apposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.