|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
consigliatemi un telefono
vengo da un ot511 quindi in un telefono cerco
dimensioni ridotte peso max 85g dato che sono abituato col mio ricezione ottima durata batterie elevata. costo max 150€ se poi ha scremo colori o altre cavolate meglio. massimo arrivo a 200€ ma se vale la pena non certo per la marca
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
usato trovi un 8310 a circa 150..
nuovo nn saprei dirti... forse il t300 o 310. è a colori nn è grosso e pesa poco... ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
poi a 159€ ti danno compreasa anche la fotocamera...
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Il T-300 pur essendo un discreto telefono non ha una grande ricezione sopratutto in confronto a quella del tuo ot 511,io ti consiglierei l'alcatel 525 che ha in pratica le stesse carateristiche del 511 o al massimo il philips 625 che ha una durata della batterie anke maggiore e' un ottima ricezione,entrambi cmq costano sui 100 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trieste
|
siemens c55, 115 euro, ha tutto, comprese le suonerie polifoniche ed il gprs. Io avevo un 8210 prima. Credimi, per quello che costa il siemens è uno spettacolo.
Ha solo un difetto: è lento a cercare nell'agenda i nomi. per il resto è uno spettacolo. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.