|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Latina
|
[java]chiusura JFilechooser
salve ragazzi volevo sapere come faccio per chiudere una finestra jfilechooser alla pressione del tasto annulla, cioè volevo che chiuda sola la finestrella del filechosser e non tuttu il programma.
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
prova così:
JFileChooser chooser = new JFileChooser(); int result = chooser.showOpenDialog(frame); // qui si determina quale bottone è scelto per chiudere il dialog switch (result) { case JFileChooser.APPROVE_OPTION: // Approve (Open or Save) was clicked break; case JFileChooser.CANCEL_OPTION: // controlla se è Cancel oppure Close break; case JFileChooser.ERROR_OPTION: // messaggio d'opzione errore break; }
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
ma non si chiude da solo??
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Latina
|
si si scusate ho risolto!! il prob lo avevo quando da menu file si cliccava su esci a quel punto avevo un JOptionPane che mi chiedeva se volevo slavare le modifiche o meno. se cliccavo su su salva aprivo il filechooser ,ma poi a questo punto se annullavo terminava il prog. invece di chiudere solo il file chooser, gestendo il CANCEL_OPTION ho risolto! grazie cmq. e scusate la banalità della domanda!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.