|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
AltoMP3 Maker
Ciao a tutti,
Non so se ho azzeccato il forum giusto, ma ho un problemino con un programma AltoMP3 Maker. Tempo fa lo usavo regolarmente, Chi sa darmi un consiglio? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Il programma non l'ho mai usato ma sono quasi certo che si tratta dei drivers ASPI. Cerca di provare il programma usando una versione degli ASPI un po' datata (sembra che l'ultima presenti problemi di compatibilita'). Purtoppo credo che dovrai fare piu' di una prove per arrivare alla soluzione.
Ciao e in bocca al lupo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho risolto il problema del copiare i file Wav su HD,
A meno che qualcuno sa aiutarmi sono arrivato alla conclusione: CHI MI CONSIGLIA UN BUON SOFTWARE PER FARE MP3? O ANCORA MEGLIO MP3pro? Ciao e grazie!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Visto che i problemi continuano hai fatto bene a pensare di passare ad un altro programma. Ti consiglierei di provare MusicMatch Jukebox la cui versione shareware la puoi scaricare dal sito della MusicMatch. Se decidi poi di comprarti il programma vedrai che ha tante cose carine (oltre ovviamente all'encoding di MP3 fino a 320kbps ed MP3 Pro) come il tagging automatico degli MP3 (una cosa utilissima se ne hai tanti). Se vuoi qualche informazione sul programma chiedi pure.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho provato il programma, funziona benissimo, ed è semplice da usare.
Grazie tante per il consiglio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Di niente. Mi fa piacere che ti 6 trovato bene.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.