|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Qualcuno interessato ad un AthlonXp 1800+ Palomino AGOTA?
Starei cercando qualcuno interessato a comprare il Palomino 1800+ della serie AGOTA.
Qui di seguito le sigle esatte della CPU: AX1800DMT3C AGOTA 0220WPPW 95536860044 1999 Con incluso il copper x CPU (piastrina di rame per non daneggiare la CPU a montare il dissy) e dissipatore GlobalWin TAK68 (dualfan silenzioso) e pasta termica ancora incelofanata mai utilizzata. Oltretutto la CPU non è mai stata overclockata ed è ancora in garanzia; la garanzia di un anno scade i primi giorni d'agosto. Ha sempre posseduto un solo proprietario. Se a qualcuno può interessare contattatemi, non so cosa farmene perchè ho da ieri un 2400+ step-b.
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
forse interessato al dissi + ventola, hai un link? prezzo?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
interessato al blocco. quanto me lo fai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Se sei vicino a Fidenza o a Parma o eventualmente a Trento, possiamo incontrarci e ti do il "kit" in mano.. aòtrimenti dobbiamo includere pure i costi di spedizione.
Io non avrei idea per un prezzo fisso.. penserei ad 80€ .... Il link del dissy è: http://www.funcomputer.de/default.php?page=shop&kat1=5&kat2=31&sw=&start=40&artnr=02964 oppure: http://www.globalwin.com.tw/products/cooler/k7/index.html#
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.