|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
nebbia su un aspetto della rete help me!
Ragazzi vi spiego la mia situazione:
Io ho alice flat con Router Vigor 2600 che condivide la connessione su 2 pc un mio amico e vicino di casa ha a casa un collegamento aziendale offerto dall'azienda (albacom 2mbit con router cisco in dotazione) il tutto gratis si possono condividere le 2 connessioni (alice e albacom) mettendo in rete i 3pc? cioè attaccando il suo pc al mio router (switch) e utilizzando quindi 2 connessioni adsl come se fossero una sola? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai ragassi... che sto impazzendo devo comprare sti cd-rw per andare a casa sua o mi basta la rete?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
crudeli!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Per farlo dovresti mettere in rete tutti i computer tuoi e del vicino. Dopodichè all'hub ci attacchi tutti e due i router. Stai attento: configura i router in modo che abbiano ip statitici e diversi, servizi dhcp e dns disabilitati.
Così facendo basta configurare la propria connessione di rete in modo da usare un router o l'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma tutti e 2 insieme no??? dico non si può sommare le 2 velocità???
ad esempio se tutti e 2 avessimo la 256/128 è possibile farne una sola da 512/256? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
servono apparati molto costosi per mercato enterprise, non di certo per mercato domestico.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.