|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
cell esclusivamente per GPRS
ho intenzione di comprare un cell da usare esclusivamente per connettermi a internet col portatile(IRDA o USB è =). Quindo cerco un modello semplice, basilare, con solo il GPRS. Esiste un modello che fa per me?? Ci sono diverse versioni di GPRS o vanno bene tutte (volevo fare la flat di WIND)?
Dimenticavo...non vi ho salutato, sono nuovo del forum... ciao a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
no, i GPRS non sno tutti uguali, ci sono i 3+1 e i 4+1.
fra poco, o forse lo sono già, semmai ditemelo, saranno possibili anche i x+2. ci sono modelli economici di cell, ma, i meno costosi (tipo il siemens a50) non hanno l'irda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
salve a tutti..jumbe io ho navigato + di un anno col gprs + pc e ti consiglio un 4+1 se vuoi ottenere il massimo di + nn serve perchè attualmente nessuno dei tre gestori principali supporta + di 5 slot dedicati per il gprs..anche se la velocità teorica del gprs si può misurare in 171 kbps..nn supera in velocità un modem analogico ma lo eguaglia e nn mi sembra male
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Scusate il samsung S-300 che tipo di GPRS ha? puo andare bene epr navigare con un portatile?
GA-8PE667, P4.2,533@3,167,DDR512Mb,Radeon 9700PRO,yamaha CRW-F1,MasterDVD LG, HD Maxtor 120GB maxtor UDMA133,lettore DVD Pioneer.ADSL Router Zyxel,Imac,XBOX,Muletto:XP1600+,geffo3Ti200 HDD80Gb,256MbRam |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
che ne pensate del nokia 3650?
che è un 4+1? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.