|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
120GB Maxtor
Hi all,
volevo sapere se il maxtor 120GB 8mb è una buona scelta per me che ho per adesso installato win 98se sul mio vecchio computer (amd 800). Sono in procinto di cambiare tutto ma volevo comunque prendere ora l'hd perchè mi serviva urgentemente. Insomma, win 98 non avrà problemi coi 120 gb? E poi Maxtor com'è come marca? finora ho avuto solo IBM... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Per quanto riguarda le prestazioni in confronto a IBM (e non solo) c'è un confronto di qualche mese fa su Xbitlabs:
http://www.xbitlabs.com/articles/storage/display/8mb-ide-roundup.html ciao Andrea
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
Ma i Maxtor con 8MB di cache hanno 3 anni di garanzia?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
io sinceramente mi trovo bene ne ho 2 uno da 80 e l'altro da 120 che cedo di vendere solo per il fatto che me ne servoo 2 identici per il raid!!!
se ti interessa l'articolo contattami ciao
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Re: 120GB Maxtor
Quote:
Ps. anch'io volevo comprarmi un Dmax + 9, ma dopo un po' di discussioni sul forum mi è passata la voglia dei Maxtor x ora: la serie dmax +9 è nata decisamente male. Personalmente ti consiglio Western digital, (e se stai a Roma poi ci sono anche dei prz altamente competitivi x i WD...). In bocca al Maxtor..ehm lupo.....
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
grazie mille delle risposte. il fatto che posso usare l'hd da 120 su win98 mi conforta anche se ci sono i problemi per il maxtor..ora vedo se trovo qualcosa'altro su quel prezzo ma il budget è limitato , quindi se costano di più dovrò propendere per il maxtor e incrociare le dita... spero non siano così gravi 'sti problemi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
UN MIO AMICO HA DETTO CHE HA MESSO UN 120 GIGA SU UN DURON 700, POSSIBILE?! BAH!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
... però ti ha anche detto se funziona???
A parte gli scherzi, se la scheda madre supporta il disco... potresti teoricamente mettere anche un P166 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.