Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2003, 17:33   #1
Yume78
Member

Iscritto dal: Oct 2001
120GB Maxtor

Hi all,
volevo sapere se il maxtor 120GB 8mb è una buona scelta per me che ho per adesso installato win 98se sul mio vecchio computer (amd 800). Sono in procinto di cambiare tutto ma volevo comunque prendere ora l'hd perchè mi serviva urgentemente. Insomma, win 98 non avrà problemi coi 120 gb? E poi Maxtor com'è come marca? finora ho avuto solo IBM...
Yume78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2003, 23:49   #2
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Per quanto riguarda le prestazioni in confronto a IBM (e non solo) c'è un confronto di qualche mese fa su Xbitlabs:

http://www.xbitlabs.com/articles/storage/display/8mb-ide-roundup.html

ciao
Andrea
Old 19-06-2003, 10:04   #3
dan77
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
Ma i Maxtor con 8MB di cache hanno 3 anni di garanzia?
Old 19-06-2003, 13:11   #4
g.cesare
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
io sinceramente mi trovo bene ne ho 2 uno da 80 e l'altro da 120 che cedo di vendere solo per il fatto che me ne servoo 2 identici per il raid!!!
se ti interessa l'articolo contattami
ciao
Old 19-06-2003, 16:38   #5
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Re: 120GB Maxtor

Quote:
Originally posted by "Yume78"

Hi all,
volevo sapere se il maxtor 120GB 8mb è una buona scelta per me che ho per adesso installato win 98se sul mio vecchio computer (amd 800). Sono in procinto di cambiare tutto ma volevo comunque prendere ora l'hd perchè mi serviva urgentemente. Insomma, win 98 non avrà problemi coi 120 gb? E poi Maxtor com'è come marca? finora ho avuto solo IBM...
Io non conosco bene gli amd, xò controlla bene prima di comprare un 120 Gb: io ho dovuto cambiare pc xchè sul P3 733 mi hanno detto che era un terno a lotto "far vedere " 120 Gb al sistema...E che se anche ci fossi riuscito Win 98 non gestisce bene molti Gb (io ne avrei avuti complessivamente 190 di Gb). Se vai sul sito Maxtor alla sezione FAQ troverai molti consigli utili (che io ora non ricordo e non voglio darteli mezzi sbagliati od approssimativi) sui limiti di partizioni x Win 98, su come bypassare eventuali limiti del bios (mi pare con il progr MaxBlast -che scarichi sempre da' quei pizzi-) etc...(eventualmente puoi comprare l'hd e usarlo provvisoriamente con capacità limitata tramite un particolare settaggio dei jumper-ciò ti permetterebbe almeno di usare l'hd-. Con il nuovo pc poi, lo userai a 120 Gb).
Ps. anch'io volevo comprarmi un Dmax + 9, ma dopo un po' di discussioni sul forum mi è passata la voglia dei Maxtor x ora: la serie dmax +9 è nata decisamente male. Personalmente ti consiglio Western digital, (e se stai a Roma poi ci sono anche dei prz altamente competitivi x i WD...).
In bocca al Maxtor..ehm lupo.....

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 18:49   #6
Yume78
Member

Iscritto dal: Oct 2001
grazie mille delle risposte. il fatto che posso usare l'hd da 120 su win98 mi conforta anche se ci sono i problemi per il maxtor..ora vedo se trovo qualcosa'altro su quel prezzo ma il budget è limitato , quindi se costano di più dovrò propendere per il maxtor e incrociare le dita... spero non siano così gravi 'sti problemi
Yume78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 19:42   #7
^O^ Yawn
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
UN MIO AMICO HA DETTO CHE HA MESSO UN 120 GIGA SU UN DURON 700, POSSIBILE?! BAH!
^O^ Yawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 23:32   #8
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
... però ti ha anche detto se funziona???

A parte gli scherzi, se la scheda madre supporta il disco... potresti teoricamente mettere anche un P166
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP