|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
aiuto tutorial fiat 500 !! per glio esperti del forum !!
ho iniziato da poco il tutorial della fiat 500 pero sonmo gia bloccato !!
io sono arrivato a questo punto : ![]() adesso dovrei prolungare il poligono con altri due vertici credo in questo modo : ![]() di preciso dice : We need to position the vertices in the top viewport as well. Select and drag the vertices until you have them set up as shown on the left: e dopo dovrei fare questo : ![]() e il tutorial dice questo : Shift-drag to create two new polys as shown on your left. Make sure you line everything up with the blueprints in all the viewports. pero non so come fare perche se tocco i vertici cambia tutto e nonso come duplicare o crearne altri !! qualcuno sa darmi una mano ?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
Devi selezionare i bordi (edge) per usare shift-drag come lo intende il tutorial, non i vertici. Vedrai che funzia.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma come si fa ad usare shift-drag ??
e un'altra domanda come mai nelle immagini del tutorial tra i avri vertex ci sono le linee binche ad unirli am io non le ho mi si vedono solo i vertici ?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
Per le "linee bianche" devi cliccare con il tasto destro del mouse sul nome della viewport (top, front, left, perspective) e scegliere "edged faces".
Per shift-drag intendo: seleziona il bordo da estendere, poi tieni premuto shift e trascina con il tasto sinistro del mouse una freccia (Z, Y o Z) per indicare la direzione dello spostamento. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
scusate, dove lo avete trovato il tutorial sulla 500? io ho guardato su treddi.it ma mi sa che non c'è più..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
www.3dtotal.com qui c'e il tutorial per la fiat 500 !!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.