|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
Qualcuno potrebbe costruire un ali atx coi 12v input??
Ciao a tutti.. volevo costruire un ali da 1v in entrata per metterlo in macchina, ho trovato solo uno schema e nn so la potenza..nn è che potreste dirmi quanti w regge questo ipotetico ali?
Magari sareste in grado di progettare, trovare uno schema o realizzare un ali da 100w o poco più? posto la foto dello schema CIAO e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
Dalla figura, moltiplica gli Ampere di ciascuna uscita per i relativi Volt e ottieni:
25W sul +5 36W sul +12 16W sul +3.3 Un alimentatore da 100W in auto non è così comune, come minimo devi mettere una batteria con più Ah o a limite metterne due.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
mmmhhhh mi sembra laborioso.... purtropo nn ho trovato schemi ma ho visto ali da 110w e 125w in giro.....anche da 250atx solo che costano uno sproposito
![]() Se qualcuno avesse uno schema per un ali atx da almeno 90w sarebbe il mio salvatore..poi in qualche modo lo realizzerei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.