|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Compact Flash A-DATA
Un rivenditore della zona mi ha proposto le CF della A-DATA, siccome ho seri problemi con la PQI da 64mb (devo fare uno scatto ogni 30/40 sec. e alle volte si pianta) pensavo di prenderne una da 128, ma non ho trovato alcuna info sul forum.......
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Sul sito del venditore ho trovato sta immagine... esteticamente non è un granchè
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: [VR]
|
non so le a-data come vadano ma prova le apacer (comp.disc.) io mi trovo da dio e costano pochino (49.9)
ot: arrivata la nikkina al tuo amico?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Io le A-Data da 128 le troverei a 33 € e' per questo che sono indeciso ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mah sulla nikkina non mi ha mai dato problemi , anzi +o- va come la nikon 8 mb , quindi penso sia dovuto al fatto che la nikkina non è velocissima in scrittura quindi non è condizionata da cf non performanti (considera che deve scrivere 1 mb non di piu )...magari è sfigata la tua cf , prova la cf della nikkina e vedi se ti da gli stessi problemi
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
otototot
ah per la garanzia non ti ho raccontato una banfa su 1,5 anni . la garanzia di quella cp2000 parte dal secondo foglio mediaworld, la prima cp me l'ha ritirata la nikon per problemi loro (han sfornato delle cp fallate) questa è ok ed è in garanzia dalla data che vedi sul foglio senza scontrino.
se guardi i seriali della scatola e della cp son diversi, l'importante che siano uguali quelli della nital card e della cp. Ciauz
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: otototot
Quote:
![]() Cmq la garanzia Nital la hai già attivata giusto? Il mio amico non deve fare più nulla... Io ero indeciso tra la Canon a70 e la Nikon885, alla fine ho preso la Nikon e ne sono davvero soddisfatto ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si si per la garanzia tutto a posto non deve far nulla, purtroppo la a70 soffre di gioventù del prodotto , per rimanere in topic hai provato a guardare su steve-digicams? li avevo visto una prova su delle cf magari c'è quella che ti interessa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.