|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sk di rete 3COM Driver
Ho appena acquistato una sk di rete 3com ( 3C905CX-TX-M ) vado per skarikare i driver dal sito li skariko ma nn ne vogliono sapere di aprirsi ( è un exe ) ci clicco sopra 2 volte apre una finestra dos e la richiude in automantico qualcuno sa dove posso skarikare i driver aggiornati della mia skeda senza passare dal sito ufficiale Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
è un file autoscompattante!
prova ad eseguirlo dal prompt dei comandi!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi dice impossibile aprire il file nn so + che fare l'ho skarikato 5 o 6 volte stessa cosa =/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
che strano..... non è che ci vogliano 2 file?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
i drivers della 3 com sono degli autoscompattanti compilati sotto dos. cliccandoci sopra dovrebbero comparirti file e cartelle nel posto ove si trovava il file che hai scaricato, o in rari casi in c:\3com
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se hai bisogno posso mandarti un file zip con dentro i drivers della 3Com. Mi serve però una tua mail
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Anzi aspetta... prova qui: http://digilander.libero.it/startrekitalia/3Com.zip
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
ho anke io quella skede... sotto win2k vabnno da sole...
però una ha il firmware 4.00 e mi fa accedere al "bios" premendo alt+ctrl+B l'altra ha il firmware 4.30 e non mi fa accedere ail bios e dopo aver cercato un DHCP per alcuni secondi mi dice di premere un pulsante per andare avanti... non si può accedere al "bios" di configurazione in qualke modo per impostarla come l'altra? esistono aggiornamenti del firmware? grazie a tutti per la cortesia ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
problema risolto scaricando l'apposita utility.....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.