|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
COMMENTI SU QUESTA CERATIVE
che ne dite di questa...
senza essere troppo pretenziosi? http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=341 io non me ne intendo.... vediamo voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: [VR]
|
beh è na webcam con la possibilità di scattare foto (640*480) e interpolando 1024*768, quasi meglio le mustek
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mustek??? le conosco bene...
![]() cmq x 50€? è un prezzo buono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: [VR]
|
beh , dipende che ne vuoi fare , si 50 € non sono molti però tieni presente che non è una fotocamera , puoi "grabbare" qualche "foto" , ho visto le foto che fa da un mio amico ... siam appena sopra al livello delle foto dei cellulari di adesso , va bene per il web , cioè se ti serve un'immagine da mettere in internet in un sito , puoi usarla , per le foto delle vacanze direi che è già troppo . Poi dipende solo dalle tue necessita ... se vuoi una fotocamera ... aspetta e al max spendi 150 per un'HP o un usato tipo le vecchie kodak da 1 mpixel (dc215 se non ricordo male) magari quelle costano quasi come la creative ma fai le foto , non dei "grab" ce ne sono nel mercatino , ho visto anche una canon A50 che non è male se ti accontenti di 1 megapixel. magari per 50-60 euro glielaportivia
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a me serve solo una cosa x fare qualche foto al case moddato... e la massimo qualche video corto...
basta solo chela qualità non sia scandalosa.... e soprattutto da non spendere molto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.