|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
film con special fx? shaolin soccer ;)
Regà ho appena visto il divx di shaolin soccer...
oltre a farmi un autotreno di risate per le cazzate immani, è praticamente pieno di effetti speciali alla Holly & Benji (ve li ricordate vero?).. bellissimo.. ancora sto ridendo come un demente.. vi do un mio personale giudizio: effetti speciali: 8.5 trama: 8 coreografia: 8 demenzialità: 10 globale: 100 (cento.. anche se qualcuno potrebbe pensare che la media è diversa.. Certo non c'entra un cazzo con matrix o il signore degli anelli... ma è davvero una stronzata ad "effetti speciali"...
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2003
|
effetti speciali 6
trama 3 coreografia 3.5 demenzialità 10 ma ovviamente non fanno somma positiva totale 4.5 film decisamente trash casalingo guardatevi www.duecomenoi.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
penso che non tutti abbiano capito la banalità del mio messaggio inerente al film
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
secondo me la trama è classica è assolutamente non elaborata, come tutti i film nn d'autore hanno storielle babbe da bambini.
gli effetti speciali sono spettacolari e l'uso che ne fanno è davvero notevole, contando che il budget è inferiore a quello di matrix 1 il risultato raggiunto e strabiliante. secondo me davvero un film da paura |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Per me è un film per bambini con battute scarne.....ma con scene veramente ben fatte (anche se non son moltissime)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
se vi riferite alla versione doppiata in italiano da quei 4 analfabeti di calciatori concordo con voi;
io ho visto la versione cinese sottotitolata in inglese e, personalmente, trovo che sia più in sintonia con la versione priginale... Il doppiaggio italiano è idiota , idem le voci in dialetto che potevano risparmiarcele visto che già dobbiamo sorbircele per 7 giorni su sette, estate e inverno... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2003
|
ben fatte??? gli effetti erano mediocri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.