|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
CHIUDETE pure, grazie.
Vendo i seguenti componenti: precedenza per la consegna a mano ed ai blocchi:
-Scheda madre Asus A7V133, con supporto per Athlon Xp Palomino : 35 euro VENDUTA -256 Mb Ram PC133, marca TwinMOS , singola faccia, chip hynix, 25 euro VENDUTA -256 Mb Ram PC133 , singola faccia, chip hynix, 25 euro VENDUTA -Athlon XP 1600+ Palomino 35 euro VENDUTA -256 Mb Ram PC133 , marca Mtec con chip mtec , doppia faccia , reggono cas 2, 30 euro Tutti questi componenti fanno parte del mio attuale pc, quindi sono testati e perfettamente funzionanti. Non potrò spedire prima di venerdì, quindi fate pure con calma ![]() SS escluse. Scambio molto volentieri con case ben fatto (Chieftec,casetek), 512 Mb ddr 2700 3200, Athlon 2500+ Barton o 1800+tb o 2600+333 venduto a schiac
S fss gtt m, se fss cn b, s fss trd....c VENDOoo -cerCOOO-hwproject.net HWProject su hwbot ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di opendoor : 21-07-2003 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino e Faenza
|
Prendo le twinmos....subito consegna a mano. Studio al ciamician chimica. fa sapere!!
Sempron 3000+ (1.8GHz) - Motherboard VIA Apollo K8M400 - 512 DDR Ram - NVIDIA GeForce FX Go5200 - Toshiba 60 GB - Master DVD TSST 24x24x3x3x - Vinyl AC'97 Ho concluso positivamente con:redsnake, atomo, amd love, lubga, piripikkio, voila, mjnman, zerokalc, retro84, opendoor, bonsaka, supermars, sochmell |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao me lo puoi fare 35€ il 1600+, con pacco raccomandata? tanto è leggero(però ci vuole un bel pacchetto mooolto sicuro! se si mi fai un enorme favore e sono disposto a concludere subito
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
quanto mi fai tutto il blocco rimanente ss comprese?
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tu mi fai un bel bonificodi 35 euro, e mi mandi lo screen oppure una scannerizzazione, i dati te li ho mandati in pvt, io quando vado a comprare il processore nuovo mi faccio dare una di quelle scatoline per cpu e venerdì te lo spedisco. ok ? forse più della raccomandata ci conviene la posta celere, ho già spedito processori con questa ed è più veloce .. PS: aspettiamo comunque un po' per vedere se arrivano proposte per i blocchi.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
hai bisogno anche di un case? ti posso dare il mio è un midi bello robusto ed esteticamente niente male, se vuoi ti faccio delle foto . rispondimi e ti faccio il prezzo ss comprese. vuoi il j+3 ,vero?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
i case usati li trovo qui a mano a 20 se mi fai la stessa cifra bene. se poi hai sk video dissi ed un hd per completare l'opera meglio
![]() |
#9 |
Senior Member
|
-Scheda madre Asus A7V133, con supporto per Athlon Xp Palomino : 35 euro
-256 Mb Ram PC133 , marca Mtec con chip mtec , doppia faccia , reggono cas 2, 30 euro -Athlon XP 1600+ Palomino 35 euro Ti posso fare 100 euro ss incluse(j+3 : 7 euro) il case te lo posso fare 25 euro(senza alimentatore), quindi totale: 125 euro e ti lascio tutto attaccato, così non perdi nemmeno ttempo ![]()
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
interessato a MOBO e Processore consegna a mano FERMO- PORTO S. GIORGIO
ciao |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
forse interessato al palomino, pero' non subito visto che non sto a bologna
se trovi prima vendi pure ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna-Feltre
|
in coda con scambio a mano per il palomino ...
quando vuoi magari lo consegni a slipknot78, o nightwish alla cena di venerdi, putroppo io non ci posso essere ciao michele
#14 |
Senior Member
|
per schiac:
ti mettevo la mtec perchè da sola va tranquilla cas2 comunque non ho nessun problema a metterci le due da 25 euro ![]() il dissy se vuoi te lo posso dare(anche se servirebbe a me) e lo metto 7 euro : è il cp5 che vendono da ess_di a 9 euro. ho una scheda video ati 7200 64 Mb tvout (built by ati) con scatola e tutti i cavetti ancora nei sacchetti. la metto 40 euro hd non ne ho , mi dispiace . vedi un po' tu quello che ti serve ![]() per mitsuhash1 : Per due settimane sarò a bologna, quindi ecluderei la consegna a mano a fermo o p.s.giorgio, ma nel frattempo posso sempre spedire e se hai amici a bologna il discorso cambia ![]() per tyler e tedturbo vediamo come finisce la trattativa per il blocco poi vi faccio sapere peccato che tu non venga alla cena, avevo voglia di conoscervi tutti ![]()
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
facciamo 150 con 2 banchi e il dissi ed eventualmente 180 anche con la video
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna-Feltre
|
ciao opendoor
se mi fai 70€ per palomino e scheda video considerali venduti ![]() ovviamente rispettando l'eventuale coda ciao michele ![]() ![]()
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
ciao open, se ti va, 25€ la 7200 consegna a mano.
![]() ciao! un saluto anche a mic. ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Se non dovessi concludere nel breve tiemmi in considerazione per quando torni!!
OK? |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() facciamo un paio di conti: 35+35+25+25+7+25+40+ 7(j+3)= 199 euro ammetto che con 40 euro si trovano usate le 7500, ma questa ha i cavetti immacolati che ne dici di una via di mezzo e facciamo 185 euro ?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
no è veramente tropo facciamo 150 con il dissi
a 8,5 lo trovo nuovo per il 2400
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.