|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
lettore fai da te!!!
avete 1 cassetta porta bottiglie di vino
e alcuni pezzi hardware vecchi ? tipo questi: -Celeron 700 mhz -256 mb pc133 -Ge Force 2 mx 400 video-out -Soltek mini-atx sl-65kiv2 , 1 AGP, 3 pci -mini alimentatore 230 W -Hard disk samsung 4.3 GB @ 7200 rpm -lettore DVD LG 16x (nuovo) aggiungere tastiera,mouse e 2 belle ventole x dissipazione e ... ...ecco cosa potete ricavarne!! lo uso come lettore DVD/DivX collegato alla TV!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
forse usando un live cd puoi fare anche a meno dell'HD, cmq mi sembra un pò troppo laborioso modificare una cassa per le bottiglie, un vecchio case non và bene?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cakkio se è laborioso!!
ma così è anche facilmente trasportabile da amc e poi lo tengo vicino alla TV e nn ingombra!! poi se devi staccare/cambiare qualche pezzo niente viti da svitare!! solo aprire la cassetta ed è fatta!! ke è 1 live cd?!? ciauz!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
cavolo non avevo visto che l'immagine e ruotata di 90 gradi!
che il pc si trovasse in verticale e che quindi la Mb e il resto fossero avvitati invece reputo che quindi sia solo appoggiata con dei distanziatori sul fondo della cassetta, cmq carino, pensa che figata sarebbe usare al posto delle ventole un piccolo motore tipo quello dei minifrigo portatili o addirittura un climatizzatore vecchio da auto (però dovresti costruirti un apposito alimentatore... Ciao Ps. ripensandoci con il live cd potresti avere qualche problema con l'aggiornamento dei codec, cmq credo che possa essere lo stesso fattibile... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
re:re:re
opps...avrei dovuto ruotarla...ma kmq nn vedi lo sfondo...il pc è sul letto...e io nn dormo in piedi èh!!
kmq è ottimo x vedere divx...ed è già molto silenzioso!! e quando guardo 1 divx da cd uso 1 utility di nero , drive speed, che regola la velocità di lettura del cd... abbassandola cè silenzio assoluto!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.