|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Nuove flat F4 da NGI!!!
http://internet.ngi.it/f4/
ecco quella che mi serviva!!! Flat sera!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Ma ho capito bene?
Una connessione 56K flat del genere?? Ma alla fine sarebbe dalle 18 alle 8 dal lunedì al venerdì.. E tutto il giorno,sabato domenica e festivi. E il costo 19€+iva = 22,8€. Ma per pagare 19€ mensili,bisogna pagare 1 anno anticipato,in un unica soluzione? Raven,dammi delucidazioni,che quasi sicuramente la faccio.. Mi ricorda molto LiberoSogno,ai vecchi tempi! Che ora costa 27€ mensili,con pochissime ore di copertura.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Si un anno anticipato oppure bimestralmente ma solo con l acarta di credito.
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
flat per modo di dire
18-8 con 4 ore al max.. mi sono rotto le OO di ste "flat" cheapnet è flat 24-8 ma sono veramente 8 ore al giorno.tiscali è flat 9-18 per me flat vuol dire questo
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sottoscritta oggi la F4SERA... (240€ all'anno!)
Cavolo.... e pensare che stavo per fare (ieri) la vecchia F4 AUP4 (4 ore al giorno MAX a 370€), quando ho visto queste nuove proposte... per un pelo! Il mio nuovo e fiammante modem ISDN Asuscom scalpita!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Vado a dargli un'occhiata, sembrano interessanti i prezzi!! Però garantiscono solo 4 ore e non mi sembra che si possa avere di + come accade adesso!!!
Edit: ho visto ora la business!!! Però un po cara
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
prima ngi giustificava i prezzi alti con il fatto che fornivano ping bassi e mantenevano la linea in condizioni pressocchè perfette... ora che non è più così (ping doppio e tanti tanti lag) come giustifica i prezzi stratosferici?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ultimamente il sistema Aup è moltooooooo rigido e superate le ore garantite si naviga poco...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al massimo mi facevano sforare per 10 minuti tanto poi se li riprendono fino che ti rimetti in pari!!!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
... ma se io mi stacco dopo 3 ore (ad esempio) e dopo qualche tempo riattacco... il "counter" riparte da 0 o da 3?!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
FLAT e AUP sono tue parole ke secondo me insieme non vanno bene ...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Coi nuovi abbonamenti questo calcolo viene fatto in maniera diversa infatti come dicono espressamente Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Quote:
Bella storia... Forse pero' cosi' si spiegherebbe il prezzo abbordabile, visto che in genere i prezzi di NGI erano tutt'altro che alla portata di tutti... Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Re: Nuove flat F4 da NGI!!!
Quote:
La faccio anch'io!!!!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque meglio tanto con la penuria di ore che ho a disposizione non mi è mai capitato di risparmiare! Così almeno facendomi la "Sera" risparmio qualcosa sul serio : i soldi!! E magari mi faccio la flat notte di cheapnet a 7 euro per integrare queste 4 ore!! Ciao
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
l'unica flat decente è quella di cheapnet. per 7 euro non puoi chiedere d+
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
ma se la flat (6 ore garantite ) costa 65 euro al mese + IVA !!! se permetti preferisco NGI (mandato ora il vaglia alla FLAT sera) che viene 22 euro (un terzo di chepnet) e viaggia con Ping bassissimi ,sfruttando le linee Albacom . Forse ti riferisci alla Flat notturna che viene 7 euro + iva se attivata per un 'anno e cmq la fa anche NGI a 9 euro (in questo è meglio chepnet per i 2 euro risparmiati)
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Si ma la flat notturna di Ngi dopo le 4 ore garantite quanto lascia navigare ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.