|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Una seconda sim TIM con lo stesso numero della vecchia?
E' possibile acquistare dalla Tim una seconda sim card da usare in un secondo telefono o nel telefono integrato nella plancia delle auto?
Pero' non vorrei cambiare numero, so che per Vodafone e' possibile, l'ho chisto al servizio informazioni Tim via e-mail ma sono 10 giorni e non hanno risposto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mi rispondo da solo.
Non e' possibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
![]() - ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Beh, puoi semprpassare a omnitel mantenendo il numero di telefono (MNP) e poi richiedere il servizio BIS...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
MAI !!! per me omnitel (e/o vodafone) possono pure fallire.... non ne ho la seppur minima stima ! ![]() ciao - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Mio padre ce l'ha (ma abbiamo un abbonamento business multiutente per l'azienda) e usa la seconda Tim proprio nell'auto (un'alfa 166 che ha il cell incorporato nella plancia). Una scheda é configurata come master (quando sono accese entrambe é quella a ricevere), l'altra é "slave" e riceve solo quando la master, che normalmente é nel telefonino, é spenta. Tutto il resto é come al solito (ad esempio se sono spente entrambe le schede si va in segreteria)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.