Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2003, 13:35   #1
mied
Member

Iscritto dal: Dec 2002
HD: meglio un 120Gb con 2mb o un 200Gb con 8mb ?

Devo prendere uno dei due (entrambi Maxtor). Quale è più veloce ?
mied è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 14:09   #2
@GuyBrush@
Senior Member

L'Avatar di @GuyBrush@

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
ehm....

direi il 200, costo a parte....
@GuyBrush@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 14:40   #3
mattfid
Senior Member

L'Avatar di mattfid

Iscritto dal: Oct 2000
....è meglio mezzora di ginnastica fatta bene o cinque minuti fatti male? anch'io credo che sia meglio il 200 Gb
mattfid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 15:00   #4
@GuyBrush@
Senior Member

L'Avatar di @GuyBrush@

Quote:
Originally posted by "mattfid"

....è meglio mezzora di ginnastica fatta bene o cinque minuti fatti male? anch'io credo che sia meglio il 200 Gb
Old 17-06-2003, 17:44   #5
Uther Pendragon®
Senior Member

L'Avatar di Uther Pendragon®

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
è meglio una fiat 500, o una lamborghini Diablo???.....

Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 18:00   #6
mied
Member

Uhmmmm
Sono indeciso perchè mi hanno detto che il 200Gb gira più lento stante le dimensioni. Sara verò ? Forse ci vorrebbe qualche prova comparativa...
Old 17-06-2003, 19:42   #7
@GuyBrush@
Senior Member

L'Avatar di @GuyBrush@

se hai soldi da spendere piglia il 200gb e non pensare ad altro....
Old 17-06-2003, 22:08   #8
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
@GuyBrush@
Quante righe hai di signature?
Se leggi il rtegolamento vedrai che sei fuori norma, quindi saresti pregato di adeguarla
Grazie
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 23:27   #9
@GuyBrush@
Senior Member

L'Avatar di @GuyBrush@

hai ragione... avevo già spiegato 3 mesi fa circa (all'inizio) che mi ero registrato come threepwood ma avevo xso la pw... quindi mi sono riregistrato subito come @guybrush@....

Come faccio, ora , cancellarmi la prima reg?
Old 17-06-2003, 23:45   #10
magoronzo
Senior Member

L'Avatar di magoronzo

Iscritto dal: Feb 2003
ciao mied la tua mobo e' ata133 vero????????altrimenti il 200GB scordatelo....
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione

magoronzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2003, 07:39   #11
mied
Member

magoronzo questo è il mio pc: m.b. Asus P4c800, processore Intel Pentium 4 2.8 Ghz bus 800, 512 DDR 400hz, Ati All in Wonder 9700 Pro, Audigy 2, più altra robuccia
Old 18-06-2003, 10:29   #12
magoronzo
Senior Member

L'Avatar di magoronzo

Iscritto dal: Feb 2003
Ei ottimo pc!!!!, hai trascurato il dettaglio pero' che mi permetteva di dirti se puoi mettere un hd da 200GB....

se la tua mobo e' una p4c800 deluxe puoi collegare un solo hd da 200gb eide e 2 hd da 200gb sata(2x100,1x133,4xsata)

se la tua e' una p4c800 lan puoi collegare solo dischi sata da 200GB
(2x100,2xsata)non eide

Questo perche un disco eide da 200GB nn puo' essere gestito dall interfaccia ata100 ma solo ata133,con interfaccia sata in vece lo puo' gestire;solo la p4c800deluxe ha un controller per un disco ata133!
CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione

magoronzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2003, 16:21   #13
mied
Member

Si ho la De Luxe per cui non ci dovrebbero essere problemi. Non metto Hd SATA perchè i due hd che devo mettere vanno in dei cassettini MOOOOLTO particolari (in alluminio, con display a cristalli liquidi, ecc.) cioè questi qui: http://www.vantecusa.com/ezswap.html (il mio è quello col display) e a quanto dice il produttore gestiscono il supporto per ATA 133.
In questo momento li ho già montati ed ho il sistema operativo su un Maxtor 120 Gb 2 mb che passerei come disco dati per mettere Win Xp Pro sul 200Gb dopo averlo partizionato. Penso che 10Gb bastino per la partizione con il S.O.

Che faccio lo compro stò 200 Gb visto che ho un pò di moneta che mi avanza ??
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Motorola edge 70 appena uscito e già in ...
ARC Raiders non si accontenta: nel 2026 ...
Germania, bonus per le auto elettriche d...
Nella causa OpenAI, Elon Musk rivendica...
DJI Osmo 360 in offerta su Amazon: video...
Canada: raggiunto accordo con la Cina, c...
500 terabyte di libri pirata per addestr...
Mandiant le pubblica rainbow table Net-N...
Robot aspirapolvere top di gamma al mini...
Changan prepara l'offensiva in Europa: 8...
Call of Duty rallenta: finisce l'era del...
Colossus 2 entra in funzione: il superco...
Ningtendo PXBOX 5: PS5, Xbox Series X e ...
Scossone in Ubisoft: il boss di The Divi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian