|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
NOKIA 8310 NUOVI ITALIA GARANZIA E.160INTR. PERMUTO ROMA
Ciao ho un nokia 8310 italia nuovo imballato scontrino garanzia italia zero ore di vita e. 160 intr. esamino permute con cell.
altri cell. disponibili sono : Samsung v 200 tim nuovi e.390 Panasonic gd87 nuovi e.410 sharp gx 10 2 mesi vita e.300 sagem x5 m a colori nuovo e.90 motorola v 60i nuovo e.180 nokia 8310 nuovo e.160 tutti con garanzia italia e scontrino fiscale.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Interessato x un amico all'8310. Se accetta, come vuoi il pagamento?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Re 8310
Pagamento in contanti su Roma altrimenti mi mandi un vaglia comprensivo delle spese di spedizione....
Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora...il mio amico lo trova a 150€ dalle nostre parti con garanzia, me l'ha appena detto.Lascio!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Re 8310
Lascio io prima di te xche' ne ho venduti quei 3 che avevo a disposizione nel giro di un ora... domani me ne arriva un altro a chi e' interessato..
Paolo Ps. I miei hanno la GARANZIA e lo SCONTRINO FISCALE |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: prov.Vicenza
|
ti mando un messaggio privato
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
mi metto in coda !!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re 8310
Quote:
A me sembra caro paolo che il tuo comportamento non sia corretto.Nel thred parli di un solo nokia8310,invece poi posti che sono tre. Questo non è molto regolare,come non regolare è il fatto che tu non venda nel forum.....vendi solo in pvt o tramite email. E questo è vietato dal regolamento...se non lo sai. E così non hai fatto solo con il nokia a cui forse ero interessato,ma anche in data odierna al Nec. Se posti......devi vendere in maniera visibile a tutti, non postare...uno è interessato e tu gli rispondi che hai già venduto.....QUESTO NON E' REGOLARE caro mio. E spero che i moderatori ti riprendano!!!!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
in ogni caso in qualsiasi ipermercato i nokia 8310 si trovano nuovi di pacca a 150/160 euro massimo massimo 180
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
re a zanclaudia
Cara Claudia che dire del tuo comportamento visto che mi hai tenuto giorni e giorni in sospeso con una trattativa per un t 100 e uno sharp facendomi annullare altre trattative con altre persone del forum... per poi dandomi buca inspiegabilmente... questa e' INAFFIDABILITA' E SCORRETTEZZA... io mi preoccuperei di questo che piuttosto del problema che i cellulari inserzionati su un FORUM di VENDITA siano uno due o tre o siano venduti prima privatamente che sul forum.. la mia e' CORRETTEZZA E PROFESSIONALITA' visto che al momento dell'inserzione il cellulare è disponibile ed appena è venduto è mia premura mandare mess. sul forum x non far stare persone in attesa di eventuali trattative.. cosa che non fai tu.... e poi se il mio comportamento viola qualche regola del forum credo che i moderatori me lo dovevano far presente dall'inizio .. visto che ciò giustamente non è avvenuto (poichè non ho violato nessuna regola).. io se fossi in te ci penserei due volte prima di rimproverare il comportamento di una persona...
Buona Giornata PAolo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
re a zemorino
ma gli ipermercati che giri fanno questi prezzi solo per te???
A 160e l'uno nuovi li ho venduti nel giro di un ora... e ho altre richieste... O la gente e scema.... o non conosce i tuoi ipermercati(Strano..) |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: re a zanclaudia
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
RE a grigio 78
Ma chi sei te x dire cosa e' giusto e cosa no?? il mio comportamento è chiarissimo e giustissimo ... dato dal fatto anche che nn sono mai stato "ripreso" da nessun moderatore...
Quindi taci... e po se hai qualche mania di persecuzione .. non leggere le mie inserzioni... visto che e' gia tanto che ti ho risposto.... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: RE a grigio 78
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
senti bello mio......fino a prova contraria sono nel forum da più tempo di te, per nulla sono un senior member mentre tu nel forum sei un poppante.....cmq ti riprenderanno i moderatori visto che fai finta di nulla.....
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
RE a grigio 75
Vedo che nella vita ti accontenti di poco...!! nel citofono della tua casa prima del gognome ci metti senior member??
Per fortuna io ho altre cose piu' importanti a cui pensare... Mi fai ridere.... Comunque Buona Giornata anche a te... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Invito tutti a moderare i toni delle discussioni... basta poco per passare dalla ragione al torto.
Visto che il cell ( o I cell? andrebbe specificato fin dall'inizio...) oggetto della vendita è stato venduto, chiudo il thread.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.