|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
MA CHE TEMPERATURE HO????
Ciao a tutti allora ecco il problema:
Ho una epox 8k3a+(ma giovedi' o venerdi al amx mi arriva la gigabyte conil kt400a) ho cambiato il procio e da quando lo ho montato temp altissime da bios in media sui 63° sotto sforzo con mbm 5 se setto su sensore 2 diode (che dovrebbe essere qualla corretta se non ricordo male)le temp sono uguali a qulle del bios se invece setto su sensore 2 e ei numeri che non ricordo mi da temp che vanno da 28/30 in idle a 40/44 sotto sforso ora non ci capisco piu' nulla ho provato anche a scmontare tutto e pulire ma le cose non sono cambiate P.S. Sulla cpu c'è un adesivo e ho paura che della pasta mi si sia infilata li sotto come cacchio faccio a levarlo sembra incollato proprio bene
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
temperature
Ciao,
dato che tra pochissimo ti arriva la Giga nuova... non ti preoccupare + di tanto del prob con la Epox... secondo me il caldo dà alla testa pure ai sensori dele mobo... oltre che agli esseri umani... Ciaooo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E sii Ma per quel cavolo di adesivo come faccio?? io lo vorrei togliere mi sta troppo antipatico
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaoooo.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e ma se mi si e' infilata li sotto della pasta mi fa contatto e forse e' per quello che le temp sono cosi' alte vorrei almeno sollevarlo per vedere se e' ttuo in ordine
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, prendi uno spillo e fai leva colla punta sugli angoli dell'adesivo... pianino fino a quando la lingua di adesivo non la puoi afferrare con le dita e togliere il tutto... Poi, una volta tolto, pulisci bene con della carta assorbente (anche carta igienica... Poi, per completare l'opera, prendi una gomma pane di quelle bianche che si vendono in cartoleria e pulisci i residui di pasta andati ad insinuarsi negli angoli + remoti della CPU... Molto pianino... mi raccomando... facendo attenzione a non "cancellare" pure le resistenze coi numeretti che vedi sulla CPU... Last but not least... come dicono gli inglesi, una volta fatta pulizia, riattacchi, se si può e se nn ti sta + antipatiko, l'adesivo, che, ripeto, mi sembra essere necessario per il riconoscimento della CPU da parte del negozio e quindi la convalida della garanzia. Ciaoooo.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie negli ultimi due giorni mi sei stato a dir poco vitale
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaoooo.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.