|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
[VI] Athlon 1333 AYJHA-Y!! (VENDUTO)
Come da oggetto, vendo suddetto processore.
Bus 133, Moltiplicatore 10 (sbloccato di fabbrica), VCore 1.75. Il foglietto con il seriale l'ho perso Ora gira a 150x9 con 1.675V (da bios), anche se Cpucool mi dice che sono 1.70V. Va stabile anche a 150*9.5 con 1.750V, oltre non riesco ad andare per via del mio schifosissimo dissipatore... Chiedo 38 euro, che ne dite? Vorrei evitare di spedire...
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
quanto scalda?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Conegliano (TV)
|
ciao sono quello del newsg
quello delle mail di ierisera...
alla fine quanto vuoi fare con il prezzo?? PAOLO |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
Interessato anch'io...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
considerando il mio tb 1333 AYJHA, posso dirto che è molto più che probabile che raggiunga e superi i 1500MHz
il mio, salendo SOLO di FSB, va stabile a 1540MHz (quindi con 154MHz di fsb) sono quasi sicuro che salirebbe ancora, se non fosse per le ram pc2100 un giorno lo spremerò su kt400 e ram pc2700 chissà che non regga un bel 166*10 circa il calore... va tenuto sotto controllo bella cpu cmq buona vendita ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Mi metto in coda per 35€ consegna a mano.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bene, vedo che le offerte ci sono... aspetto ancora un po' cmq.
UP!
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UUPP!!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
Sono io in testa alla lista? Anche per me si potrebbe fare consegna a mano... se ti va si può fare anche per il fine settimana... fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ALESCS hai PVT!
La cpu è praticamente venduta. Vi terrò aggiornati!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
VENDUTA!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.