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#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 231
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Risultati 3d mark2001 con manli ati 9100 128mb
System info
Processore xp2500+barton s.m asus a7n8x deluxe rev2.0 manli ati 9100 128mb freq 250gpu x 200mem memory 1x512 king hyperx pc3200 (6,2,2,2,sempre mantenute su 200) h.d 40 gb maxtor ata133 Internal Clock 1,83 GHz External Clock 166 x 11 Nella scheda sono stati aggiunti dissipatori per memorie recuperati da un vecchio alimentatore. Nella gpu il dissy è stato smontato è lappato comunque prevedo di sostituirlo. ![]() Programmi utilizzati 3dmark2001v.330 e powerstrip 3.40 Risultato con proc. e scheda in default(xp2500+ barton 166x11,manli ati 9100 128mb freq 250gpu x200mem) 3DMark Score 8814 Game 1 - Car Chase - Low Detail 138.5 fps Game 1 - Car Chase - High Detail 59.6 fps Game 2 - Dragothic - Low Detail 133.4 fps Game 2 - Dragothic - High Detail 75.3 fps Game 3 - Lobby - Low Detail 132.0 fps Game 3 - Lobby - High Detail 63.5 fps Game 4 - Nature 40.5 fps Fill Rate (Single-Texturing) 756.5 MTexels/s Fill Rate (Multi-Texturing) 1864.3 MTexels/s High Polygon Count (1 Light) 35.4 MTriangles/s High Polygon Count (8 Lights) 8.7 MTriangles/s Environment Bump Mapping 114.8 fps DOT3 Bump Mapping 84.7 fps Vertex Shader 78.4 fps Pixel Shader 87.6 fps Advanced Pixel Shader 74.2 fps Point Sprites 19.6 MSprites/s Risultati con proc overcloccato 3200+ 200x11 s.v.in default 250x200 3DMark 2001 Score 9322 Game 1 - Car Chase - Low Detail 141.0 fps Game 1 - Car Chase - High Detail 71.9 fps Game 2 - Dragothic - Low Detail 133.9 fps Game 2 - Dragothic - High Detail 74.5 fps Game 3 - Lobby - Low Detail 142.6 fps Game 3 - Lobby - High Detail 70.3 fps Game 4 - Nature 40.6 fps Fill Rate (Single-Texturing) 761.5 MTexels/s Fill Rate (Multi-Texturing) 1869.5 MTexels/s High Polygon Count (1 Light) 35.6 MTriangles/s High Polygon Count (8 Lights) 8.7 MTriangles/s Environment Bump Mapping 115.9 fps DOT3 Bump Mapping 84.3 fps Vertex Shader 78.4 fps Pixel Shader 87.4 fps Advanced Pixel Shader 74.1 fps Point Sprites 19.6 MSprites/s Risultati proc 3200+ s.v in o.c. 265x220 3DMark Score 9958 Game 1 - Car Chase - Low Detail 151.4 fps Game 1 - Car Chase - High Detail 74.8 fps Game 2 - Dragothic - Low Detail 144.0 fps Game 2 - Dragothic - High Detail 80.3 fps Game 3 - Lobby - Low Detail 152.7 fps Game 3 - Lobby - High Detail 74.5 fps Game 4 - Nature 44.3 fps Fill Rate (Single-Texturing) 820.4 MTexels/s Fill Rate (Multi-Texturing) 1983.1 MTexels/s High Polygon Count (1 Light) 37.6 MTriangles/s High Polygon Count (8 Lights) 9.2 MTriangles/s Environment Bump Mapping 122.5 fps DOT3 Bump Mapping 92.7 fps Vertex Shader 84.7 fps Pixel Shader 95.8 fps Advanced Pixel Shader 80.0 fps Point Sprites 21.6 MSprites/ Risultati proc.3200+ s.v. 275x225 3DMark Score 10133 Game 1 - Car Chase - Low Detail 155.4 fps Game 1 - Car Chase - High Detail 74.3 fps Game 2 - Dragothic - Low Detail 147.9 fps Game 2 - Dragothic - High Detail 82.6 fps Game 3 - Lobby - Low Detail 154.2 fps Game 3 - Lobby - High Detail 75.7 fps Game 4 - Nature 45.4 fps Fill Rate (Single-Texturing) 846.7 MTexels/s Fill Rate (Multi-Texturing) 2068.6 MTexels/s High Polygon Count (1 Light) 39.3 MTriangles/s High Polygon Count (8 Lights) 9.6 MTriangles/s Environment Bump Mapping 124.2 fps DOT3 Bump Mapping 95.4 fps Vertex Shader 86.6 fps Pixel Shader 98.3 fps Advanced Pixel Shader 82.4 fps Point Sprites 22.1 MSprites/s Risultati proc.200x11,5(2300mhz) s.v. 280x230 3DMark Score 10201 Game 1 - Car Chase - Low Detail 159.5 fps Game 1 - Car Chase - High Detail 77.0 fps Game 2 - Dragothic - Low Detail 145.6 fps Game 2 - Dragothic - High Detail 80.5 fps Game 3 - Lobby - Low Detail 154.4 fps Game 3 - Lobby - High Detail 76.8 fps Game 4 - Nature 46.0 fps Fill Rate (Single-Texturing) 864.4 MTexels/s Fill Rate (Multi-Texturing) 2083.7 MTexels/s High Polygon Count (1 Light) 40.0 MTriangles/s High Polygon Count (8 Lights) 9.8 MTriangles/s Environment Bump Mapping 117.3 fps DOT3 Bump Mapping 97.5 fps Vertex Shader 80.7 fps Pixel Shader 100.4 fps Advanced Pixel Shader 83.6 fps Point Sprites 22.6 MSprites/s Salendo con le freq s.v il risultato è tutto un artefatto sarà arrivata alla frutta? ciao |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
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già ke ti arrivi a 10000 punti è un ottimo risultato..in pratica a 275/275 diventa una 8500 liscia
![]() bYeZ!
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Improvise, adapt, overcome. |
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#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 7014
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Quote:
aumentando di 700MHz il PT aaumenta di solo 400 PT ![]() |
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#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
Messaggi: 42
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Cpu: Athlon XP 2000+ // MB: Gigabyte 7VTXE+ // Ram: 512MB DDR 266 // Hd: Maxtor 40GB + Maxtor 160GB // SV: Sapphire Radeon 9100 128mb // |
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#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 7014
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Quote:
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3026
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la mia 8500Le con il procio a 3400Mhz (in sign) a frequenze 280/280 ho totalizzato 11300pt non sono riuscito ad andare oltre perchè mi è esploso l'ALI
![]() ![]() Secondo voi se provo a farlo ora con il raffreddamento a liquido dite che.... Saluti awe
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ASUS P5K-VM | E2180@2850mhz | 3gb 677 |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 7013
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beh nn sei andato malaccio
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Presidente comitato mondiale Anti-Troll La gloria la si deve acquistare, l'onore invece basta non perderlo. (Schopenhauer) |
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#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
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