|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Punteggi allucinanti!!!
Ciao guardando le recensioni delle varie schede nei roundup, mi e' sorto un dubbio: come diavolo fanno a totalizzare dei punteggi cosi' alti?
Cioe' in quelle immagini dove sull'asse delle y ci sono le varie schede analizzate e sull' asse delle x ci sono gli fps, in particolare questa, riescono a fare de punteggi strabilianti. Io con la mia config ad antalus a 1280x960 ho dei picchi di 60/70 fps (quando guardo il muro Addirittura adesso che mi sono scaricato le nuove mappe, in quella tutta di ghiaccio redo si chiami Icetomb, ho una media di 35 fps!!! Come ca**o fannoooooo!!! Mi sapete illuminare su questo mistero? Grazie Texlee+ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Con quanti bot giochi? 1300? Mi sa che sei bassissimo come frame
Ciaoz |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Re: Punteggi allucinanti!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
cmq mi sembra che i test li facciano senza persone perché altrimenti sarebbe troppo influenzato dalla cpu!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Io tengo AA AS normale, cioe' come te lo mette il control pannel e gioco con 8 massimo 11 bot.
Cmq sia con la mia config dovrei avere un frame rate molto piu' alto anche con tutto a manetta e con 10 mila bot... Cioe' adesso volglio provare senza bot a vedere quanto mi fa. Ciao Texlee+ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quei punteggi sono relativi al test flyby del Benchmark.exe che c'è nella cartella System del gioco. Il programma fa quattro test, flyby e botmatch in Antalus e Asbestos. Il flyby è, appunto, solo una panoramica della mappa, senza bot in azione, e fa un fracco di frame in più del botmatch che invece ce li ha. Prova a fare anche tu quel benchmark e vedrai...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
se il prob è questo il barton sale fino a 2520 mhz(e nn scherzo con ov massiccio nn so' su quale topic l'ho letto..........cmq wc)
cmq 140 fps nn in situazioni reali di gioco reale ma solo una panoramica della mappa e nn credere che 140 siano tanti in situazioni reali x avere buona fluidita' ci vogliono almeno 40 fps di min e il motore grafico nn è dei + impegnativi |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Si si l' ho fatto il Bench di UT e mi fa 180 in flyby e 71 in Botmatch
Cmq adesso ho provato a girare per la mappa di Antalus senza bot con tutti i dettagli al massimo a 1280x960 senza aver installato il control pannel di ATI (quindi non so a quanto sia l' AA e AS anche se credo siano al minimo) e ho avuto cali fino a 56 e picchi fino a 110 sempre camminando e saltando. Il flyby-Antalus quello singolo, ho totalizzato 167 ma non capisco perche' queste differenze... Ciao Texlee+ |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
semplice se nn giochi,nn interagisci,ci sono meno calcoli da effettuare
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Devi tenere conto pero' che giochi ad una rsoluzione abbastanza assurda
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
azz ma a quella risoluzione quasi nn hai bisogno dell'aa
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
xkè ke risoluzione è? semmai a 1600*1200 nn si ha bisogno dell'AA..è una ris d poco superiore a 1024*768 quella...
bYeZ!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
sbaglio o stasera hai voglia di contestarmi??
cmq dicevo cosi' x far capire che nn è proprio la + comune come risoluz.....e che se gioca con i filtri piuttosto spinti allora nn serve a granchè |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
cmq cm risoluzione dovrebbe essere comune, in qnt mantiene lo stesso rapporto 1024/768 o 1600/1200..cosa ke nn avviene nella più blasonata 1280/1024.. bYeZ!
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
beh di certo cmq perdi parecchi frame......puoi avere anche una radeon12000 (
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
Ma il bello del PC e' proprio poter giocare ad alte risoluzioni e poi a me 1280x960 non sembra questa risoluz cosi' esasperata a me sembra la base di partenza.
Una volta non si diceva che le radeon andavano meglio ad alte risoluzioni piuttosto che a basse? Seconda cosa una scheda cosi' all' avanguardia non dovrebbe andare in crisi solo perche "azzardo" Grazie Texlee+ |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
nn ci siamo nn o detto che nn puoi giocare a quelle isoluz intendiamoci
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.