|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sono arrabbiatissimo
ho appena ritirato un Toshi 2410 - 603 ha la batteria completamente scarica non si accende, un pixel illuminato al centro del dsplay che è una meraviglia, non ci capisco nulla, sono molto deluso dell'acquisto, se penso quando costa mi metto a pingere, cosa posso fare oltre che tenermelo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
chiudilo bene e fattelo sostituite hai 7 gioni di tempo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Se l'hai preso on-line.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
l'ho preso in negozia da essedi?
cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
hai comunque 7 giorni di tempo per cambiarlo motivando che non è quello che volevi senza accennare al pixel perche in quel caso non lo cambiano e cerci di comprarti un'altro notebook magari che costa 50/100 euro in piu però questa volta accendilo e provalo meglio spendere 50/100 euro in piu che un pixel bruciato al centro del video
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se l'hai preso da Essedi me sa che te lo devi tenere ...............
Mi spiace. Gio&Gio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
essedi o non essedi il cambio nei 7 giorni di acquisto e un tuo diritto e lo devono rispettare,
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: web
|
Re: Sono arrabbiatissimo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ha ragione surfgear
è un tuo diritto salvo che tu non consideri trascurabile il difetto sta a te sette giorni ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Ragazzi io mi sono letto tutta la legge sul recesso e ho visto che riguarda solo i negozi online.... o comunque sistemi di acquisto "a distanza", secondo me te lo devi tenere
Per la batteria scarica, puo' essere normale, non ho capito il problema, ricaricala! Ti riferisci alla batteria di sistema? Per ricaricare quella sono necessarie alcune orette. A quale essedi l'hai comprato? Facci sapere come va!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ti sbagli te lo dice un che commercia
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
Brutta Storia
Non accenare al pixel un nessun modo, ma di che vuoi un modello di un altra marca (meglio se a un prezzo superiore). Cmq ci tengo a dire che provarlo in negozio è importante ma non sempre il problema dei pixel si verifica subito! a volte ci vogliono molte ore! cmq 7 giorni o no! tu insisti che non ti piace! Fagli due coglioni cosi! soul
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... o dopo qualche mese ... un massaggio abbastanza energico localizzato con estrema precisione ed è tornato a posto!!! ATTENZIONE! NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA' PER LA MANOVRA SOPRA DESCRITTA ... SE SI ESEGUE LO SI FA A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
allora, il pixel è sul verde, con il nero si nota, con il bianco no, si potrebbe dire trascurabile ma ora che so che c'è l'occhio va sempre lì, sai che pall..., l'audio lo facevo migliore mi ha in pò deluso, per ora causa mancanza di tempo non ho visto altro salvo che dopo varie prove dovrebbe essere l'unico pixel bruciato, prove con bianco, grigio, nero e rosso.
sto pensando che l'unico portatile alternativo che vendono allo stesso prezzo e che potrebbe andarmi è 2450 - 101 un toshi P 4 a 2.66 che dovrebbe avere le casse Kardom, però non è mobile anche se la durata della batteria non mi importa molto, però un negoziante mi ha detto che ha avuto problemi di spegnimento causa surriscaldamento. Scusate con il sermone, si accettano consigli, mancano 5 giorni! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... verde, proprio come quello che è scappato fuori a mio figlio mentre lavorava con il CAD e che ora, fortunatamente è rientrato!!! Per le casse, credo che tu sia partito con un'altra idea ... non suonano affatto male, anzi, come poche! Deciditi in fretta, il tempo vola |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Recesso subito senza accennare al pixel: è un tuo sacrosanto diritto.
Come cambio ti consiglio un sony serie fr215 o un evo n1015v. ...Tempus fugit... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao sto finendo gli esami di Giuripsrudenza :
ti rimando , se ne possiedi uno , agli articoli che vanno dal 1490 al 1495 compresi del Codice Civile. Parlano della garanzia dei beni acquistati in un contratto di copravendita. Se hai bisogno sono qui !!! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
cosa dicono, in breve?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.