Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2003, 22:05   #1
_trinitys
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Toshiba 2410-603 o 2450-101 ?

Come da topic voi cosa mi consigliereste, visto anche che il prezzo è molto simile ?

Ciao ciao
_trinitys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 22:58   #2
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Il primo senza dubbio.
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 00:19   #3
_trinitys
Junior Member

Quote:
Originally posted by "Zac1978"

Il primo senza dubbio.
E puoi dirmi il perchè?
Old 17-06-2003, 10:16   #4
auction
Member

io ho scelto il toshi 2450-101: in più hai le usb 2.0, l'audio harman/kardon che è decisamente di qualità, ed un processore più potente. E' molto silenzioso, la ventola non si sente praticamente. Solo il lettore CD fa un po' di rumore quando gira velocemente.
Ovviamente qualcuno potrebbe dire che il processore non è Mobile e l'autonomia fa un po' schifo: in realtà con 8400 mA di capacità della batteria superi tranquillamente le 2 ore e mezza (usando Power Point ci ho fatto un viaggio rimini milano in treno quasi per intero! ).
Non so che capacità abbia la batteria del 2410, ma se è inferiore alla mia mi sa che come autonomia i due pc se la giocano.
Spero di esserti stato utile
auction è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 19:44   #5
_trinitys
Junior Member

Quote:
Originally posted by "auction"

io ho scelto il toshi 2450-101: in più hai le usb 2.0, l'audio harman/kardon che è decisamente di qualità, ed un processore più potente. E' molto silenzioso, la ventola non si sente praticamente. Solo il lettore CD fa un po' di rumore quando gira velocemente.
Ovviamente qualcuno potrebbe dire che il processore non è Mobile e l'autonomia fa un po' schifo: in realtà con 8400 mA di capacità della batteria superi tranquillamente le 2 ore e mezza (usando Power Point ci ho fatto un viaggio rimini milano in treno quasi per intero! ).
Non so che capacità abbia la batteria del 2410, ma se è inferiore alla mia mi sa che come autonomia i due pc se la giocano.
Spero di esserti stato utile
Grazie mille per il tuo consiglio anche io in realtà ero orientata al 2450 proprio per la presenza delle usb 2.0, che mi sembrano molto importanti .
Mi togli una curiosità : cosa significa che il floppy è esterno su usb?
E' opzionale oppure "a corredo" ?

Grazie ancora

Ciao ciao
Old 18-06-2003, 01:37   #6
megachip
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: web
Quote:
Originally posted by "_trinitys"

Grazie mille per il tuo consiglio anche io in realtà ero orientata al 2450 proprio per la presenza delle usb 2.0, che mi sembrano molto importanti .
Mi togli una curiosità : cosa significa che il floppy è esterno su usb?
E' opzionale oppure "a corredo" ?

Grazie ancora

Ciao ciao

... è a corredo ma esterno su porta USB.
E' vero, importanti le usb 2.0 ma molto importante anche la CPU di tipo Mobile ... io opterei per il 2410-603
megachip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 01:19   #7
_trinitys
Junior Member

Quote:
Originally posted by "megachip"

... è a corredo ma esterno su porta USB.
E' vero, importanti le usb 2.0 ma molto importante anche la CPU di tipo Mobile ... io opterei per il 2410-603
Il mobile ha come vantaggio che scalda meno giusto?
Quindi maggior autonomia?
Io per fortuna non devo fare viaggi molto lunghi...ma ci sono altri vantaggi con il mobile? (Scusate l'ignoranza )
Ciao
Old 19-06-2003, 09:18   #8
auction
Member

sulla carta consuma di meno, però se ha un "serbatoio" più piccolo la sua autonomia scende e diventa paragonabile a quella del 2450. Se leggi il thread sil toshiba 2410-303 (ha il processore mobile,praticamente è il predecessore del 604) ti accorgi che la sua autonomia è di 2-2.5 ore.
Pari, se non inferiore a quella del mio 2450.
Perchè? Perchè ha una batteria poco potente(mi pare sui 4500 mA, la metà del 2450!).
Morale: cerca di capire la potrenza della batteria del 604: se è inferiore a quella del 2450 secondo me i due note diventano paragonabili a livello di autonomia.
Ciao
Old 19-06-2003, 09:40   #9
romualdo
Member

L'Avatar di romualdo

Iscritto dal: Dec 2000
non ho trovato la batteria montata dal 603 , ma il sito toshiba dà una autonomia massima di 2,7 ore pr il 603 e di 2,68 per il 101 ....è evidente che sono batterie diverse anche perchè il secondo ha il floppy esterno.

io ho il 2450-101 , mi sento di consigliartelo , certo se prendi il 603 non c'è questa grande differenza
Old 19-06-2003, 11:24   #10
auction
Member

Romualdo, anche a te il lettore Cd fa un po' di baccano, diciamo sopra la media, quando gira ad alta velocità (ad esempio quando legge i cd audio)?
Old 19-06-2003, 12:54   #11
romualdo
Member

L'Avatar di romualdo

Iscritto dal: Dec 2000
fa un po' di rumore ma non è fastidioso. poi cmq è una sensazione molto soggettiva...magari quello che a me sembra normale per te è rumoroso...
Old 19-06-2003, 22:12   #12
_trinitys
Junior Member

Ragazzi mi avete convinta : prendo il 2450-101
E sono anche sempre più convinta che scegliere un Toshiba è una cosa veramente buona!!!
Ne parlano tutti benissimo ( a parte che sono un pò più pesi degli altri...ma vorrà dire che invece della borsa mi comprerò uno zaino portanotebook ) e anche a vederli di persono mi piacciono tantissimo !!!
Grazie mille gente
Old 20-06-2003, 09:01   #13
auction
Member

Facci sapaere i tuoi commenti sul notebook
Old 20-06-2003, 11:59   #14
_trinitys
Junior Member

Quote:
Originally posted by "auction"

Facci sapaere i tuoi commenti sul notebook
Di sicuro!!!
Speriamo solo che non mi arrivi tardi...perchè ormai fremo nell'aspettativa di vedere il "Satellite"

Ciao
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian