|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
?8rda3+? Unconsiglio veloce e spassionato
La prendo o e meglio la Abit nf7?
Dopo i primi esemplari bacati i problemi sono stati risolti?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
netneo(macerata)
io non ho nessun problema va benissimo e sono soddisfatto.all'inizio volevo anchio l'abit ma dopo un mese di attesa ho preso l'epox e non sono pentito.e comunque l'epox ha l'nforce 2 ultra di chipset, l'abit non sono sicuro che monti l'ultra dovrebbe avere quello precedente, e poi c'è da considerare che la differenza di prezzo viene in parte colmata dal fatto che l'epox nella scatola include i cavi raund celesti molto belli mentre l'abit perlomeno la versione 1.2 ti un solo cavo ide.spero di esserti stato d'aiuto ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Il crush18d ce l'ha l'abit nf-7s rev 2.0 (in pratica tutte le nf-7s che trovi nei negozi ora sono delle 2.0), quindi come chipset è alla pari con la 8RDA3+.
Per il discorso cavi non mi pronuncio non avendoli visti
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
te la consiglio vivamente....mai un problema niente errori di configurazione (apparte l'installazione del service 1 e driver ma una cavolata)penso che se monti una MB non sei de.....ente
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Meglio la Epox che la NF7-S fidati te lo dico da possessore di Abit, questa volta hanno toppato!!!!
byez
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io nn sono d'accordo, cioè, nn dico prendi abit, però dire che hanno toppato sfornando una mobo che regge i 250 di fsb senza mod mi sembra un'esagerazione... o no? a me nn ha mai dato problemi, anzi spesso mi ha parato il cul0 dagli errori che ho fatto (leggasi montare male il dissi...) mi sembra stabile nn ho avuto mai un crash in due mesi che è montata... il mondo è bello xkè vario, a ognuno ciò che più gli aggrada |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: ?8rda3+? Unconsiglio veloce e spassionato
Quote:
Ciao Io ce l'ho da circa una settimana e funziona a meraviglia.La abit non la conosco ma penso che siano tutte e 2 delle ottime schede. ----------------------------------------------------------------------------- XP2600+,ATI9800pro,512MB Corsair xms3200. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.