Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2003, 14:37   #1
dan77
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
Avete informazioni in proposito?

Oggi un operatore di Alice ADSL ha telefonato a mia zia per proporle di attivare un contratto con loro. Le hanno proposto Alice Time e le hanno specificato i costi (che non corrispondevano a quelli riportati sul sito www.aliceadsl.it).

La cosa che mi ha lasciato un po' sorpreso è che le hanno detto, credo per persuaderla, che dal nuovo anno gli attuali abbonamenti dial-up non saranno più in regola con le normative europee. Io non so niente in proposito, e le ho detto di chiedere all'operatore (che dovrebbe richiamarla) maggiori dettagli.
Voi che ne dite?
Old 16-06-2003, 16:20   #2
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
Re: Avete informazioni in proposito?

Quote:
Originally posted by "dan77"

Oggi un operatore di Alice ADSL ha telefonato a mia zia per proporle di attivare un contratto con loro. Le hanno proposto Alice Time e le hanno specificato i costi (che non corrispondevano a quelli riportati sul sito www.aliceadsl.it).

La cosa che mi ha lasciato un po' sorpreso è che le hanno detto, credo per persuaderla, che dal nuovo anno gli attuali abbonamenti dial-up non saranno più in regola con le normative europee. Io non so niente in proposito, e le ho detto di chiedere all'operatore (che dovrebbe richiamarla) maggiori dettagli.
Voi che ne dite?
non ti so dire quanto sia vera questa cosa (presumo sia tutto falso), ti posso dire per mia esperienza, che l operatore per telefono cerca in tutti i modi di stipulare un nuovo contratto, cercando di chiudere la pratica il prima possibile. per esempio nel mio caso l' operatore spingeva xkè chiudesse il tutto in 2 giorni, raccontandomi cazzata su cazzata: l' attivazione gli risultava già essere stata fatta, bastava solo che desse il via ad una procedura di "routine" (sul sito invece risultava che la mia zona ancora non era coperta dall adsl), i tecnici sarebbero arrivati in due tre giorni dall' attivazione di tutto per smontare l' isdn....ecc.
Morale della favola: l' adsl l' ho potuta usare più di 3 mesi dopo la richiesta.
Quindi ti consiglio di lasciar perdere cosa ti dicono al 187, a loro basta chiudere in fretta tutto per la percentuale. Piuttosto studiati la cosa per bene, controlla sul sito che sicuramente sarà pù affidabile, e quando ti sei deciso fai richiesta per l attivazione tu stesso.

ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Di@bo[_Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 18:21   #3
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Iscritto dal: Feb 2003

Quote:
Originally posted by "dan77"

Voi che ne dite?

Secondo me sul fatto che dal prossimo anno gli abbonamenti dial-up non saranno + in regola ha detto una grossa cretinata.
Poi bisogna fare attenzione che molte volte non è la Telecom che telefona direttamente,ma sono società che lavorano x conto telecom che hanno molti interessi nell'attivare nuovi abbonamenti ecc....(prendono percentuali su ogni contratto).

Quindi
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 18:57   #4
dan77
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002

Quote:
Originally posted by "ercolino"

Poi bisogna fare attenzione che molte volte non è la Telecom che telefona direttamente,ma sono società che lavorano x conto telecom che hanno molti interessi nell'attivare nuovi abbonamenti ecc....(prendono percentuali su ogni contratto).

Quindi
Questo è molto interessante!
Old 16-06-2003, 19:40   #5
KarmaP
Senior Member

L'Avatar di KarmaP

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)

Quote:
Originally posted by "ercolino"

Secondo me sul fatto che dal prossimo anno gli abbonamenti dial-up non saranno + in regola ha detto una grossa cretinata.

Quindi
Giusto ,sono società esterne vincitrici di appalti della Telecom (società di servizi)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
OPPO annuncia il lancio globale della se...
Saros: annunciata la data d'uscita su PS...
Samsung espande il suo impero audio: acq...
Apple, è scontro con l'Europa sul DMA: "...
Renault alla Milano Fashion Week, una mo...
L'utente con più giochi su Steam ...
iPhone 17 Pro, esplode lo Scratchgate: A...
Amazon mette il turbo agli sconti: 31 of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian