|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
Avete informazioni in proposito?
Oggi un operatore di Alice ADSL ha telefonato a mia zia per proporle di attivare un contratto con loro. Le hanno proposto Alice Time e le hanno specificato i costi (che non corrispondevano a quelli riportati sul sito www.aliceadsl.it).
La cosa che mi ha lasciato un po' sorpreso è che le hanno detto, credo per persuaderla, che dal nuovo anno gli attuali abbonamenti dial-up non saranno più in regola con le normative europee. Io non so niente in proposito, e le ho detto di chiedere all'operatore (che dovrebbe richiamarla) maggiori dettagli. Voi che ne dite? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Re: Avete informazioni in proposito?
Quote:
Morale della favola: l' adsl l' ho potuta usare più di 3 mesi dopo la richiesta. Quindi ti consiglio di lasciar perdere cosa ti dicono al 187, a loro basta chiudere in fretta tutto per la percentuale. Piuttosto studiati la cosa per bene, controlla sul sito che sicuramente sarà pù affidabile, e quando ti sei deciso fai richiesta per l attivazione tu stesso. ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Secondo me sul fatto che dal prossimo anno gli abbonamenti dial-up non saranno + in regola ha detto una grossa cretinata. Poi bisogna fare attenzione che molte volte non è la Telecom che telefona direttamente,ma sono società che lavorano x conto telecom che hanno molti interessi nell'attivare nuovi abbonamenti ecc....(prendono percentuali su ogni contratto). Quindi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.