|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pontedera (PI)
|
Vendo Ericsson T65 in perfetto stato e con custodia
Vendo un Ericsson T65 colore blu, in perfetto stato e senza un graffio, con scatola completa di manuale e caricabatterie e con custodia originale trasparente inclusa.
Le caratteristiche del telefonino le potete trovare qui. Vorrei vendere a mano in provincia di Pisa o dintorni a 75 euro, eventualmente per spedizioni ci possiamo accordare. Ciao.
My PC: CPU AMD Ryzen 5 1500X / MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming / Memory D4 3000 16GB C15 GSkill / CASE be quiet! SILENT BASE 600 / PSU 550W Corsair RM550x / SSD 2,5 500GB Samsung / 2x HDD int. 3,5 2TB WD / Svga MSI Radeon RX-580 Armor 8G OC / Router TIM HUB / Monitor Dell u2414h |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Pavia...
|
e' marchiato? (tim, omnitel o wind)
Se me lo dai a 60 ss comprese (4€) in raccomandata te lo prendo subito. Pagamento con bonifico. Se si me lo fai sapere subito che mi serve urgentemente. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No, non è marchiato.
Poi il pacco con la raccomandata non mi sembra molto sicuro (non ho avuto buona fortuna con la posta, mi hanno recapitato una scheda video distrutta!). Mi sembrerebbe una buona idea la posta assicurata, con pagamento del valore in contrassegno (circa 10 euro). In questo caso potrei pagare io le s.s. (10 euro) e tu potresti pagare in contrassegno 70 euro, ovvero 60 euro per il solo telefonino. E' un modo un po' più dispendioso ma più sicuro. Ciao
My PC: CPU AMD Ryzen 5 1500X / MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming / Memory D4 3000 16GB C15 GSkill / CASE be quiet! SILENT BASE 600 / PSU 550W Corsair RM550x / SSD 2,5 500GB Samsung / 2x HDD int. 3,5 2TB WD / Svga MSI Radeon RX-580 Armor 8G OC / Router TIM HUB / Monitor Dell u2414h |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
con 5€ c'è il pacco ordinario che è sicuro al 100%.
Il contrassegno è oneroso... Possiamo dividere le spese e io ci metto il bonifico. Quindi 62,5€ e io ti faccio un bonifico bancario.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il pacco non mi sembra molto sicuro...direi almeno la raccomandata (anche lì non si superano i 5 euro).
Cmq la scatola del telefonino cercherò di metterla dentro un'altra scatola, magari imbottendola un po'. Se per te va bene così allora scambiamoci i dati (nome, indirizzo, tel fisso e mobile...), dopodichè fai il contrassegno e poi io ti spedisco il telefono. Ciao
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Fai come ti dico io, mi sa che non sei molto esperto di spedizioni.
Il pacco ordinario è sicuro al 100%. Farlo assicurato è inutile xchè devi dimostrarne il valore con la fattura e fare una menata che non ti dico... Cmq se vuoi fare il contrassegno puoi fare sia la raccomandata che il pacco ordinario e dire di volere il contrassegno. Hai la sicurezza che si paga alla consegna ma costa e inoltre a te i soldi ti arrivano dopo un mese. Inoltre visto che io sono anni che sono sul forum e che ho fatto miriadi di transazioni ti puoi fidare che ti faccio il bonifico... cmq decidi tu! Cmq il telefono deve essere perfetto come condizioni, batteria e non avere difetti di ricezione. Se è così ti mando un PVT con i miei dati e concludiamo. Fammi sapere
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scusa, non volevo dire contrassegno ma bonifico!
Cmq il pacco te lo invio con raccomandata e tu mandi il bonifico. Ti mando in pvt i miei dati. Ciao
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
in coda se nn concludete
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.