|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
Info su proc centrino...
sto per acquistare un acer 800lci centrino...
se un giorno volessi "piu' potenza" (o avessi un po' di soldi da buttare ^_^) e volessi upgradare il processore, magari anche con uno dei nuovi a processo produttivo a 0,09 che usciranno a fine anno (ovvio compatibilita' permettendo!!), si potra' fare? cioe', sono su socket vero? se fosse saldato, come andava di moda un paio di annetti fa, sulla motherboard sarebbe una bella fregatura... siccome non ho letto da nessuna parte questa info, volevo sincerarmene... magari da qualche smanettone che ha provato a "scrutare" dentro o che ha letto da qualche parte.. Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
Si è possibile farlo....sempre se hai la voglia di smontare tutto!!!
La cpu non è saldata...ma dovresti trovare le cpu...per le nuove non penso ci sia compatibilità....ciaoooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.