|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
vedere i divx in tv
ciao a tutti.ho una scheda video con l'uscita x la televisione(solo cavo giallo) e vorrei poter vedere i divx su questa.ho provato a collegarli ma nn arrivano le immagini.credo che sia necessario configurare il monitor ma nn so come si fa...potete darmi una mano?grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Che scheda video hai? Con che cavo stai collegando i due apparecchi (rca, s-video ecc.) ?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
la scheda video è ATI RADEON VE DDR,il cavo che uso è il cavetto giallo,nn me ne intendo molto, cmq è il cavetto giallo che di solito viene usato con il rosso e il bianco(che credo audio)si usano x collegare la playstation o una camera digitale alla tv
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
bhè non ho una raddy quindi non so se ti sono di aiuto.
cmq dopo aver collegato il cavo devi andare sulle opzioni della scheda video e selezioni tv |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari
|
prova a settare come monitor primario il tv. altrimenti il divX lo vedi solamente sul monitor
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
non so come fare a settare il tv come monitor primario.nelle impostazioni dello schermo trovo solo monitor plug&play
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
E'
possibile che tu non abbia installato le utility minime della tua scheda, senza quelle (che dovrebbero apparirti nel menu del video) non puo settare la visione a video (ad esempio la frequenza di refresh non può essere quella solita a 80Hz o più che si usano per i monitor)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Se nelle proprietà avanzate del video non ti compaiono i tab marchiati ATI allora è sicuro che non hai installato le utility.
Le puoi trovare sul sito della ATI .. scaricati sia i driver (che non fa mai male |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.