|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
È impossibile, io NON ci credo...!!
in un negozio dove ho acquistato varie cose per il modding da un po era arrivato questo " Revoltec VGA Cooling Kit" :
![]() X GF4ti / GF FX Io ero straconvinto che hanno messo il supporto alle FX tanto per far scena, quando stasera mi imbatto nella recensione del dissi, su una FX5800ULTRA !! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() va meglio del Flow FX!!!! ??? ...io non ci credo... cosa dite? P.S. link: http://www.tweakers4u.de/new/do.php?include=tests/revoltec_vga/seite1.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mi sa che qualche ingegnere di NVidia verrà licenziato in tronco!
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
mmmmmmmmmmm...............
Può essere che funzioni meglio xè........ 1) Il dissi non è condiviso tra Gpu e DDr II che scaldano un macello 2) Pur essendo meno massiccio è meglio alettatato 3) Può aver una ventola con un ottima portata d'aria (e magari rumore come il flow ![]() Morale......io lo metterei.........
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Rumore?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me più che altro volevano semplicemente fare la novità con la turbina con tanto di regolazione in base al clock........ SBORONI !!!! Risultato rumore e calore......
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
LOL, le ddr2 durano si e no una settimana settate ad 1 ghz
![]() Certi produttori per vendere scriverebbero pure che l'acqua causa incendi... Oltretutto avete idea del fatto che mentre l'fxflow prende e rilascia aria da dietro, quello lavora con l'aria calda del tower? Le prove in che condizioni le hanno svolte? Certi utenti hanno pc incasinatissimi, o messi in posizioni atroci... Mah ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Material: * Kupfer, Aluminium Gewicht: * 87 g Lüftermaße: * 40x40x9 Lüftertyp: * Kugelgelagert Luftfördermenge: * 5,30 cfm Drehzahl: * 5300 U/min Lautstärke: * 24 dBA Leistungsaufnahme: * 1,08 Watt Anschlussart: * 3-Pin Std. / Drehzahlüberwachung |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
E quanto costa questo bel dissipatorino ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
...io penso che cmq per la mia ti4200 me lo ordino. Ah, c'e anche la versione per Radeon 9700 ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
e dove li trovo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Si. metti pure il link ma evita il www
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Phoenix manderesti un bel Pvt anche a mè?
La mia 9700pro stà andando a fuoco.....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
raga 10k sono un'assurdità
![]() a meno che non abbia cuscinetti magnetici è un pacco ![]()
![]() |
#18 |
Bannato
|
rivenditore
vu vu vu punto listan punto de sito ufficiale http://www.revoltec.de/ purtroppo è roba tedesca, non so se ci sono in italia... byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
mai visto il Vantec iceberq 4 vga ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.