|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Cavo usb-->parallelo...?
Esiste un cavo che permetta di collegare una stampante USB ad una porta parallela?
Grazie, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Credo di si.
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
credo proprio di no!
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'unico problema è che ne deve valere la pena, visto il costo non indifferente di tali adattatori. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Beh credo che l'usb della stampante abbia un meccanismo di funzionamento che la parallela poi su PC, più limitante (anche come velocità) , non sia in grado di soddisfare.
o sbaglio??
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Decidetevi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
ESISTE!!!
![]() ![]() guarda da SD alla voce prodotti adattatori irda-usb e cerca SITECOM Convertitore da USB a Centronic 1284 costa circa 23 Euro Ciao marall |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bosentino (TN)
|
Quote:
a lui serve il contrario... io non penso esista una roba del genere... mah.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
![]() ![]() marall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma scusate..
Quindi se io compro un print server, che ha solo porte parallele, non ci posso attaccare stampanti USB. E oggi che le stam sono solo USB, non ci posso attaccare alcuna stampante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Re: Ma scusate..
Quote:
poi se nn sbaglio ci sono i print server usb... (costano una fucilata.. però ci sono...) ps nn chiedermi dove li trovi.. (nn lo so... ![]() miao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.