|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Introvabile?
Come molti non riesco ad identificare un gioco da sala sul quale passavo il tempo anni addietro.
Descrizione: sul genere di Double Dragon o Final fight,si puo scegliere tra tre tizi(la solita gnocca e altri due) e picchiare zombie e altre creature a suon di soliti pugni e calci , prese e prese combinate, supermosse e arti magiche(per es. le classiche striscie di carta con ideogrammi giapponesi e altro). Prima di chiedere qui ho cercato di identificarlo tra gli screenshot disponibili in vari siti ma non ho trovato niente. A I U T O ! grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
...abbastanza vago
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
A quanto ricordo mi sembra proprio di si.
In effetti sono un po vago, ma e' tutto quello che mi ricordo, una caratteristica che lo distingueva dagli altri era quella di avere alcune mosse e prese combinate. Se avete domande specifiche chiedete pure che vedro' di rispondervi al massimo delle mie possibilita'. Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Provincia di Torino
|
nessuno lo conosce??? neanche una idea??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: brescia
|
c'è n'era uno che si chiamava "punishimen" o qualcosa del genere
se no c'è l'altro.....quello che all'inizio sei nella preistoria...."cadilac and dinosaur"???? spero di averti aiutato ciao
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
per quanto riguarda cadillac and dinosaur lo conosco, ma non e' lui..... AIUTO!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
punishment magari...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
si, giusto.
ho visto uno screenshot su mame.dk ma non e' lui..... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
|
Quote:
Comunque in quel gioco la scelta è solo tra due tizi, la gnocca non c'è , quindi mi sa che non è lui. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Frontiera Nord-Ovest
|
sara mica captain commando?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Undercover Cops?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Re: Introvabile?
Quote:
Penso fosse della Capcom. I personaggi erano un inglese esperto in Savate (personaggio medio), una cinesina esperta in kung-fu (debole e veloce) un americano ex giocatore di football con braccia bioniche. La peculiarità del gioco è che si potevano fare le prese in coppia su di uno stesso avversario, addirittura dopo essersi "caricati" (tenendo premuto). Carino ma, come al solito, impossibile da finire senza un "continue" ogni due livelli.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Whoops, errore, era "Night Slashers" della Data East.
http://www.klov.com/game_detail.php?letter=N&game_id=8868 Et voilà http://emustatus.rainemu.com/games/nightslash.htm
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
cerbert sei un mito!!!
E' proprio il gioco che cercavo!!!! GRAZIE A TUTTI!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.