|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Fluxbox...mitico!!!!
Chi lo usa di voi?Io l'ho scoperto adesso e lo trovo magnifico
![]() Cavolo pesa solo 350kbyte(zippato), è ultraleggero, si configura in modo molto semplice, gli stili sono stupendi(io ho messo quello di matrix ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Io.
E sono anch'io molto contento di come lavora.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Ma cos'e' roba da mangiare? E' buona?
Cercate di incentivare gli utenti Windows, suvvia ![]() byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
oopsss....è chiaro cmq che il senso era quello.
Comunque, precisare è sempre un bene! thx ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
l'unica cosa che non capisco è perche se metto la funzione antialiasing dei font le finestre e il menu diventano tutti molto piu grandi.
P.S. Ma tu usi i tabs?Io non mi ci sono trovato per niente e li ho disabilitati...pero sinceramente non sapevo manco a cosa servissero di preciso e come si usavano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Prima di tutto che distro usi?
Il problema dell'antialiasing l'ho risolto installando i fonts xfs-tt per quanto riguarda i tabs ed il loro utilizzo vai qui: http://fluxbox.sourceforge.net/features/tabs.php
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
è UGUALE a blackbox....!!!
E' un fork o blackbox ha cambiato nome?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Uso slackware 9
Ho gia installati i fonts trutype di winzozz nel sistema ma non so se devo passare qualche comando a fluxbox per farglieli vedere anche a lui. Fluxbox è basato sul motore di blackbox...quindi è uguale con altre feature in piu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
M'intrometto!
Leggendo il thread mi sono incuriosito, l'ho installato e ora sto provando ad usarlo: come posso accedere alla configurazione del mouse??? Ciò che mi serve è aumentare la velocità del puntatore! Tnx! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Dolomiti
|
Io uso *box da ormai più di un anno e mi ci trovo beniissimo. In accoppiata con Gkrellm è il massimo.
Sono passato da black a flux un mese fa per avere giusto qualche cosina in più (es: ALT-TAB e scroll sul desktop per passare ad un altro desktop virtuale)
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Quote:
![]() byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Rifacendomi alla precisazione di skyblaze, è un windows manager.
Anche KDE è un wm. Tutti questi wm esistenti lavorano sul server grafico (xfree)
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
scusate potete postare uno screen-shot? tnx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
per la precisione kde è un desktop environment + window manager (volendo puoi usare icewm come wm di kde ![]() non chiedermi cosa sia di preciso un desktop environment perchè non ne ho idea ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
un desktop environment, come kde e gnome, e' un vero e proprio ambiente completo per il desktop: dispone di tutti i programmi necessari come un file manager, un window manager, un login manager, altri programmi di ultilita ecc.
UN window manager e' solamente un gestore di finestre e basta senza altri programmi e fronzoli vari. Ad es. a fluxbox devi aggiungere tu come altro programma il file manager per lavorare con i files sotto x. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
dai un'occhio su www.freshmeat.net... trovi i temi per fluxbox e per tante altre cose ![]() così vedi anche come è di interfaccia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.